Cometa mette a segno la distribuzione dell'intera offerta Lenovo

Pubblicato il: 18/07/2019
Redazione ChannelCity

Il distributore porta a bordo l'intero portfolio di prodotti e soluzioni del vendor riconosciuto sul mercato per un'offerta completa di Intelligent Transformation adatta al mondo sia consumer sia business. Un'occasione da cogliere per i dealer, supportati da una business unit dedicata

A Cometa la distribuzione dell’intera offerta di  Lenovo: dai PC agli smart device fino alle soluzioni per data center e IoT.  Un portfolio completo per l’Intelligent Transformation di utenti consumer e business.
Nel dettaglio Lenovo produce un’ampia gamma di dispositivi connessi: tablet e PC (ThinkPad, Yoga, Lenovo Legion), workstation, dispositivi di realtà aumentata e virtuale (AR/VR) e soluzioni smart home e smart office, nonché le soluzioni Lenovo Data Center (ThinkSystem, THinkAgile).
lenovoprodotti
A disposizione dei dealer partner di Cometa un’offerta riconosciuta dal mercato ma anche il supporto di una Business Unit dedicata, la BU a Valore Enterprise, centro di elevata competenza con presales e relativo reparto tecnico a Bologna, in grado di affiancarli nello sviluppo del business.
"Siamo molto orgogliosi di questa importante partnership con Lenovo, perché si inserisce a pieno titolo nello spirito del nostro percorso di espansione dei prodotti a valore” ha dichiarato Loris Ippaso, CEO di Cometa SpA. “Questo accordo di distribuzione diretta è un ulteriore passo avanti per nuove opportunità di business da cogliere assieme ai nostri clienti e a quanti sceglieranno di sposare il nostro progetto di crescita.”cometaloris ippaso
Loris Ippaso, CEO di Cometa SpA
"Il 94% del fatturato di Lenovo a livello globale passa attraverso il canale e il nostro impegno è quello di creare opportunità per i nostri partner in vista di un successo comune”, ha commentato Alessandro de Bartolo, Country General Manager di Lenovo DCG Italia. “Siamo lieti di accogliere Cometa fra i nostri partner e siamo certi di poter contribuire, attraverso il programma personalizzato di canale di Lenovo, ad accrescere il successo di Cometa e a soddisfare le esigenze dei loro clienti.”alessandrodebartolo
Alessandro de Bartolo, Country General Manager di Lenovo DCG Italia

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Area Social