▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ready Informatica, confermata la distribuzione LogMeIN in Italia

Il distributore di Lecco continuerà a distribuire sul territorio italiano i prodotti LogMeIn precedentemente conosciuti come Citrix Online GoToMeeting/Webinar/Assist, beneficiando di un'estensione dell'accordo a prodotti storici LogMeIn, come RescueAssist e LastPass

Distributori
Ready Informatica, distributore italiano ad alto valore aggiunto specializzato in soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, continuerà a distribuire i prodotti LogMeIn precedentemente conosciuti come Citrix Online GoToMeeting/Webinar/Assist, estendendo l'accordo a prodotti storici LogMeIn, come RescueAssist e LastPass.

A seguito dell’acquisizione diCitrix Online, avvenuta nel 2017,LogMeIn, azienda leader nel mondo delle soluzioni di Collaborazione e Assistenza remota, ha deciso infatti di procedere a una riorganizzazione del canale Italiano, confermando il ruolo distributivo diReady Informatica.
ready logo trasparente (png)Fondata nel 2003 a Boston, LogMeIn è un fornitore di software-as-a-service e servizi di connettività remota basati su cloud per la collaborazione, la gestione It e il coinvolgimento dei clienti. I suoi prodotti si concentrano su tre aree di business, tra cui servizi di comunicazione e collaborazione, servizi di gestione dell'identità e degli accessi e servizi di supporto e coinvolgimento dei clienti. Tra i prodotti più conosciuti: Rescue Assist (ex/GoToAssist per l’assistenza da remoto), LastPass (Password Management), GoToMeeting e GoToWebinar per la collaborazione.

I prodotti UCC combinati di LogMeIn supportano oltre 28 milioni di utenti al mese, con oltre 1,5 miliardi di minuti di conferenza al mese che contribuiscono a oltre 8 milioni di riunioni al mese e quasi 20 miliardi di minuti vocali all'anno.
logmein“Abbiamo scelto Ready Informatica perché è un distributore in Italia ad alto valore Aggiunto con notevoli competenze in importanti settori dell’IT”affermaFrancesco Orazi, Area Manager SudEuropa di LogMeIn.“Il mercato italiano rappresenta per LogMeIn un territorio strategico in forte espansione”.

“La riconferma da parte di LogMeIn di questa collaborazione come distributore per l’Italia è un riconoscimento importante”dichiaraTerenzio Preda, Direttore Commerciale di Ready Informatica. “Le soluzioni di LogMeIn offrono un ampio raggio di offerta che può interessare sia i Managed Service Providers che le software house che i system integrator per dare supporto ai propri clienti, ma anche la media e grande impresa per aumentare la collaborazione interna e l’agilità del reparto It”.

Ready Informatica inizierà il reclutamento dei nuovi partner di canale LogMeIn ed il consolidamento del vecchio canale di Citrix Online, organizzando webinar e seminari nelle sedi di Casatenovo (Lecco) e Roma.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter