▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cybersecurity, ICOS distribuisce le soluzioni Clavister

Le soluzioni Clavister EasyAccess, Clavister NetWall e altri prodotti del portafoglio Aurora entrano nel portfolio di ICOS che inoltre si occuperà di fornire ai propri partner una gamma completa di servizi di valore, che vanno dalla consulenza pre-vendita, alla formazione tecnica e commerciale, al supporto nella ricerca e creazione di opportunità commerciali.

Distributori
ICOS, distributore a valore aggiunto di soluzioni IT con sede a Ferrara, impegnato nello sviluppo di una forte offerta di soluzioni di cybersecurity, ha firmato un accordo di distribuzione per proporre le soluzioni di Clavister alla sua rete di rivendita.
Attraverso un portafoglio completo, Clavister fornisce un framework di soluzioni – chiamato Aurora Framework – che garantisce la continuità aziendale e la sicurezza informatica dei propri clienti. Clavister Aurora Security Framework è un ecosistema intelligente di prodotti che lavorano insieme per creare un modello di sicurezza IT completo. In questo ecosistema di sicurezza informatica sono inclusi i nuovi prodotti Clavister EasyAccess, parte di Identity Access Management (IAM), nonché lo strumento di gestione Clavister InCenter e i firewall Clavister NetWall.
maiarelli icos"Clavister è il primo passo importante nella creazione di una forte offerta di cybersecurity nel nostro portafoglio", spiega Riccardo Maiarelli, Presidente e CEO di ICOS contestualmente alla firma del nuovo accordo. "La nostra azienda ha una solida tradizione nel campo della sicurezza, che non ha mai trascurato, anche se negli ultimi tempi l'attenzione si è concentrata maggiormente sulle soluzioni infrastrutturali. Data la crescente necessità di proteggere le risorse digitali strategiche, abbiamo deciso di rinnovare il nostro forte impegno in questo settore. Oggi siamo lieti di iniziare a farlo collaborando con uno dei principali fornitori di sicurezza informatica in Europa, riconosciuto per la sua alta tecnologia e la notevole capacità di innovazione ", afferma Maiarelli.
In concomitanza con il perfezionamento della partnership con Clavister, ICOS rafforzerà la sua gamma di servizi con l'obiettivo di diventare il punto di riferimento per i partner nell'area della sicurezza informatica. Oltre a supportare il ciclo di vendita dei partner, ICOS fornirà loro una gamma completa di servizi di valore, che vanno dalla consulenza pre-vendita, alla formazione tecnica e commerciale, al supporto nella ricerca e creazione di opportunità commerciali.
"In quanto distributore a valore aggiunto, ICOS è sicuramente in linea con la crescente domanda di un supporto sempre più specializzato e competente. ICOS opera in tutta Italia e fornisce ai suoi clienti servizi di formazione, consulenza pre e post vendita con un valore aggiunto molto apprezzato. Proprio per questi punti di forza, siamo molto soddisfatti di annunciare questa collaborazione e lavoreremo a stretto contatto con ICOS per avere successo in questo importante mercato europeo ", dichiara il Direttore Vendite di Clavister per l'Italia, Alessandro Predieri. "D'ora in poi, i rivenditori possono contattare ICOS per qualsiasi informazione o dettaglio riguardante la partnership e l'approvvigionamento delle soluzioni Clavister".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter