Tech Data & IBM, come fare business profittevole in ambiente Cloud

Pubblicato il: 27/09/2019
Redazione ChannelCity

Tech Data e IBM ti invitano a diventare un IBM Cloud Marketplace Reseller. Tech Data, come Cloud Aggregator, fornisce non solo supporto e formazione sui benefici del programma IBM, ma anche prezzi, disponibilità e lancio dei prodotti con potenziale di guadagno, elementi significativi per aiutare a fare business e profitto al Rivenditore IBM Cloud Marketplace.

Tech Data Italia offre lai rivenditori la possibilità di diventare IBM Cloud Marketplace Reseller (CMR) e selezionare il distributore come Cloud Aggregator IBM preferito. Il Cloud Marketplace Reseller Agreement di IBM permette di vendere tutte le soluzioni IBM Cloud Services (XaaS) disponibili attraverso il Cloud Aggregator: Clicca qui per scoprire i vantaggi.
Scegliendo Tech Data si possono sfruttare tutti i vantaggi che il distributore può fornire come vostro prezioso partner strategico. Infatti, Tech Data, come Cloud Aggregator, fornisce non solo supporto e formazione sui benefici del programma IBM, ma anche prezzi, disponibilità e lancio dei prodotti con potenziale di guadagno, elementi significativi per aiutare a fare business e profitto al Rivenditore IBM Cloud Marketplace.
E.....sfruttando la piattaforma StreamOne di Tech Data, puoi ampliare il tuo Cloud! Ricordiamo, per chi ancora non conoscesse la piattaforma cloud, che StreamOne aiuta i partner a creare una customer experience che si adatta al proprio business, fornisce una connessione - senza intoppi - di tutti i servizi cloud per facilitare il provisioning, la fatturazione e la gestione e semplifica e velocizza le transazioni in-the-cloud aiutando il partner nella trasformazione del business.

Iscriviti oggi stesso per il business di domani.....
Nel sistema di profilazione IBM PartnerWorld sono previsti alcune opzioni...

Opzione 1 :Sei già un partner IBM registrato in PartnerWorld ma senza accordo CMR:
• Richiedi di essere anagrafato in CMR e scegliTech Data come fornitore CA.
• Consulta la guida "IBM Cloud Marketplace Reseller application" per avere maggiori dettagli  (Sezione 3 - pagine da 9 a 15)

  Opzione 2: Sei già un partner IBM registrato in PartnerWorld con un accordo CMR ma senza un fornitore Cloud Aggregator.
Scegli Tech Data come fornitore CA.
• 
Consulta la guida "IBM Cloud Marketplace Reseller CA Selectionper avere maggiori dettagli (Pagine da 2 a 6).

Opzione 3: Sei già un partner IBM registrato in PartnerWorld con un accordo CMR allineato a un fornitore CA ma che desidera passare a Tech Data come Cloud Aggregator.
• Cambia il fornitore CA con Tech Data.
• 
Consulta la guida "IBM Cloud Marketplace Reseller CA Selectionper maggiori dettagli (Pagine da 2 a 6).

Ultimo Step
Una volta completato l'accordo CRM con IBM e dopo aver scelto Tech Data come Cloud Aggregator, puoi accedere a StreamOne Cloud Marketplace. Segui i passi successivi:
• Usa il seguente link per accedere (se si verificano problemi di accesso o se non si dispone di un account InTouch, contattare il contatto Tech Data locale)
• Scorrere verso il basso fino a "Site Admin"
• Click sul link a StreamOne Cloud Marketplace





Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Area Social