▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Espress by Esprivillage, Esprinet reinventa la logistica

Espress by Esprivillage è il nuovo servizio di spedizione erogato dai punti vendita Esprivillage. Consente agli operatori di canale di richiedere la spedizione della merce presso la propria sede o direttamente al proprio utente finale, la consegna è prevista entro la giornata successiva se è nella stessa regione, o entro 24/48 ore per il resto d’Italia. Si possono acquistare i prodotti già presenti nel punto vendita oppure qualsiasi articolo dal catalogo Esprinet.

Distributori
Il tempo è sempre di più un valido alleato per lo sviluppo del business ed Esprinet ha attivato Espress by Esprivillage, il nuovo servizio di spedizione dai propri punti vendita Esprivillage. Tutti i clienti Esprinet potranno usufruire del servizio di prossimità “Espress by Esprivillage” e potranno richiedere la spedizione della merce presso la propria sede o direttamente presso il proprio utente finale.
espress esprinetGli Esprivillage sono punti vendita Esprinet presidiati da personale commerciale qualificato, in grado di supportare il cliente nella gestione del business, offrendo un’ampia gamma di prodotti sempre disponibili, giornate formative ed eventi dedicati. Con 17 sedi dislocate su tutto il territorio e una superficie espositiva media di 1000 mq, gli Esprivillage sono un vero e proprio centro di servizio e punto di incontro tra clienti e vendor.
Con il nuovo servizio di spedizione “Espress by Esprivillage”, tutti i clienti di Esprinet, sfruttando la prossimità del territorio, potranno ricevere la merce presso la propria sede o recapitarla presso i propri clienti a una tariffa convenzionata, con consegna prevista entro la giornata successiva se all’interno della stessa regione, o entro 24/48 ore per il resto d’Italia, scegliendo se acquistare i prodotti già presenti nel punto vendita oppure qualsiasi articolo dal catalogo Esprinet.
“Con il servizio di spedizione “Espress by Esprivillage”, ci avviciniamo ulteriormente ai nostri clienti e alle loro esigenze, garantendo una copertura ancora più capillare di tutto il territorio. Esprinet diventa così sempre di più un distributore di prossimità, con l’opportunità di sviluppare ulteriormente il nostro business con impatti positivi sulle vendite”, sottolinea Giovanni Testa, Business Operations Manager del Gruppo Esprinet in Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter