▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arrow ECS University 2019 va in scena il 9 ottobre a Verona

Confermato l’evento annuale del distributore a valore a Villa Quaranta in provincia di Verona. al leit motiv 'Learn. Share. Have fun! Un format di una giornata, caratterizzato dall’alternarsi di sessioni tecniche e formative, con un’ampia area espositiva che ospiterà una 30ina di vendor

Distributori
Si svolgerà mercoledì 9 ottobre a Villa Quaranta Tommasi Wine & Hotel & SPA, a Ospedaletto di Pescantina (VR) il tradizionale appuntamento Arrow ECS University, l’evento annuale organizzato dal distributore a valore Arrow rivolto al mondo del canale - rivenditori e system Integrator, con l’obiettivo di fare incontrare clienti e vendor del settore ICT.
arrowuniversity2019
Claim
dell’edizione 2019 'Learn. Share. Have fun!', secondo cui il VAD, con i responsabili marketing, commerciali e tecnici dei principali sponsor, presenterà le nuove strategie e le nuove funzionalità teccnologiche, dando altresì ampio spazio alle attività promozionali e all’intrattenimento.
Un format di una giornata, caratterizzato dall’alternarsi di sessioni tecniche e formative, con molteplici appuntamenti volti ad approfondire tematiche e soluzioni IT, analizzando i cambiamenti del ruolo del canale a valore in un’era sempre più digitale.  
In un’ampia area espositiva una 30ina di vendor presenteranno le novità a portfolio e le strategie commerciali, favorendo il confronto su aspetti tecnici e sui punti di forza e vantaggi delle soluzioni e dei servizi offerti. Il vendor agevolerà il confronto diretto tra reseller e vendor per riflettere sullo sviluppo del mercato e approfondire le opportunità di business per le imprese italiane alle prese con i processi di trasformazione digitale.
Le aziende presenti all’edizione 2019 di Arrow University sono: in qualità di Sponsor Platinum, Barracuda, Check Point, F5, Micro Focus, Sophos, Thales e Trend Micro; Sponsor Gold Citrix, CommVault, Infinidat e Symantec; Sponsor Silver Arrow Components, FireEye, Forcepoint, GFI Software, Huawei, Libraesva, Microsoft, MobileIron, Paessler, Praim, PulseSecure, Riverbed, RSA, Ruckus, Tenable e Tufin. Blancco, Carbon Black e McAfee partecipano tra gli Exhibitor.michele puccio sales director arrow ecs italia 2
Michele Puccio, Sales Director di Arrow ECS Italia
“In un mondo in costante evoluzione, la nostra mission rimane quella di continuare a supportare sempre e al nostro meglio i partner, offrendo loro un concreto valore aggiunto”
– evidenzia Michele Puccio, Sales Director di Arrow ECS Italia -. “Per tutti i prodotti a listino offriamo infatti un’assistenza tecnica puntuale, con collaboratori di grande esperienza e professionalità, senza dimenticare i nostri strumenti di marketing e supporto finanziario. Con la Arrow ECS University assicuriamo poi un’occasione utile all’apprendimento ma anche di vero e proprio networking, per agevolare la scelta di soluzioni e servizi che aiutino a vincere ogni competizione sul mercato” – conclude Puccio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter