▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingram Micro, partneship con NiceLabel

NiceLabel fornisce soluzioni di label management, tra cui Label Cloud, un sistema di gestione di label ospitato nel cloud.

Distributori
Nuova partneship commerciale per Ingram Micro Italia. Il distributore, a pochi giorni dall'annuncio dell'estensione della commercializzazione dei prodotti Kaspersky, sigla un accordo di distribuzione con NiceLabel, uno dei principali sviluppatori a livello mondiale di software di progettazione e di sistemi di gestione di labeling che fornisce soluzioni alle aziende di ogni dimensione volte a migliorare la qualità, la velocità e l’efficienza, riducendo al contempo i costi.

NiceLabel fornisce soluzioni di label management, tra cui Label Cloud, un sistema gestione di label ospitato nel cloud. “Siamo entusiasti di fornire alla rete di rivenditori di Ingram Micro l'accesso al software di progettazione, stampa e gestione label di NiceLabel. Le soluzioni software NiceLabel per la trasformazione dei complessi processi di labeling dei clienti si stanno rivelando estremamente utili per i rivenditori che non solo integrano il software, ma possono abbinare anche la stampante aggiuntiva, il computer portatile e i materiali di consumo. I rivenditori diventano consulenti di fiducia con le soluzioni NiceLabel integrando la tecnologia mobile, RFID e cloud nella stampa di label dei loro clienti ", ha affermato Paul Vogt, direttore marketing di Chanel di NiceLabel.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter