▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Memorie, Exertis Hammer distribuisce Microm

La gamma Micron di SSD NVMe e SATA, il primo SSD QLC a quattro bit per cella,entrano nell'offerta del distributore Exertis Hammer.

Distributori
Il distributore a valore aggiunto Exertis Hammer (con sede a Basingstoke, nel Regno Unito, vanta uno staff di 200 persone e una presenza europea con uffici in Belgio, Francia, Germania, Italia, Svezia) e il fornitore di soluzioni di memoria e archiviazione Micron hanno stretto un accordo di distribuzione pan-Europeo.
Grazie all'accordo, Exertis Hammer aggiungerà la gamma Micron di SSD NVMe e SATA al suo portfoglio.

La gamma include offerte per aziende, client, il settore industriale e automobilistico, e offre il primo SSD QLC a quattro bit per cella, apportando un vantaggio sia in termini di costo che di tecnologia. L'intera gamma Micron di prodotti SSD, specificatamente quelli destinati al mercato aziendale, sarà in vendita in tutta Europa attraverso Exertis Hammer.

"Questo sarà un grande vantaggio per i nostri clienti" ha affermato il Direttore Generale Nick Powling. "Micron è nota per i suoi prodotti leader SATA e MVNe nel settore enterprise. Aggiungendo questi prodotti al nostro portfoglio, siamo maggiormente in grado di fornire ai clienti soluzioni atte a soddisfare le loro esigenze in costante evoluzione, e di espandere la nostra base clienti in Europa".
Micron è leader di settore nelle soluzioni innovative di memoria e archiviazione. Attraverso i suoi marchi globali Micron, Crucial e Ballistix, il suo ampio portfoglio di tecnologie di memoria e archiviazione ad alte prestazioni, tra cui DRAM, NAND, NOR Flash e memoria 3D XPoint, sta trasformando il modo in cui il mondo utilizza le informazioni per arricchire la vita.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter