▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Icos, primo accordo per la neonata divisione Cyber Security

L’accordo di partnership tra Cyberoo e ICOS intende rispondere al rapido evolvere del panorama della digital transformation grazie alle soluzioni innovative di Cyber Security di Cyberoo.

Distributori
Cyberoo,  vendor italiano specializzato in cybersecurity per le imprese, ha sottoscritto un accordo di partnership con ICOS con lo scopo di offrire alle imprese una protezione completa ed efficace attraverso un’ampia rete di rivenditori del territorio nazionale.
Per Cyberoo si tratta del primo accordo di distribuzione, che valorizza il ruolo di Value Added Distributor di ICOS: Cyberoo è stata infatti scelta come primo fornitore che propone una tecnologia evoluta di Cyber Security e Detection & Response. La soluzione in oggetto andrà a potenziare la nuova divisione di ICOS recentemente annunciata, che si occuperà di commercializzare un set di soluzioni di Cyber Security indirizzate al mercato enterprise.

“Siamo orgogliosi della partnership siglata con ICOS e il fatto di essere stati selezionati come primo vendor di soluzioni di Cyber Security per la loro nuova divisione conferma la bontà delle soluzioni che portiamo sul mercato - sottolinea Fabio Leonardi, CEO e co-fondatore di Cyberoo -. Questo accordo ci consentirà inoltre di crescere all’interno del mercato enterprise, in quanto garantirà una vasta connessione con i grandi player dello stesso. Il connubio tra ICOS e Cyberoo renderà possibile una copertura più estesa per le imprese, oltre che generare molteplici opportunità per Cyberoo".

Nell’esprimere a sua volta soddisfazione per l’accordo raggiunto, Riccardo Maiarelli, Presidente e CEO di ICOS, ha così commentato: “Cyberoo risponde appieno alla nostra strategia di che mira a valorizzare aziende caratterizzate da un elevato livello di innovazione. Grazie ad un portafoglio di offerta che include un mix di tecnologie all’avanguardia per le esigenze di sicurezza delle imprese, sono certo che con Cyberoo saremo in grado di dare la giusta spinta iniziale alla neonata divisione Cyber Security di ICOS”.
maiarelli icosRiccardo Maiarelli, Presidente e CEO di ICOS
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter