Cybersecurity, Computer Gross porta Kaspersky nei Cash&Carry

Pubblicato il: 30/01/2020
Redazione ChannelCity

Computer Gross, oltre a distribuire le soluzioni Kaspersky nel segmento Enterprise e Canale, da quest'anno distribuirà all'interno dei propri Cash&Carry e nel B2B Store i prodotti pacchettizzati Kaspersky Total Security, Kaspersky Internet Security, Kaspersky Anti-Virus, Kaspersky Small Office Security.

Computer Gross, oltre a distribuire le soluzioni delle categorie Enterprise e Canale, da quest'anno distribuirà anche i prodotti pacchettizzati Kaspersky Total Security, Kaspersky Internet Security, Kaspersky Anti-Virus, Kaspersky Small Office Security.
La modalità di acquisto B2B Stores, già attiva, sarà ulteriormente ampliata utilizzando la rete dei Cash&Carry ovvero i 15 punti vendita a marchio Computer Gross presenti sul territorio italiano, realtà create per essere ancora più vicino ai rivenditori, consolidare le relazioni con i professionisti e offrire così valore aggiunto al mercato. In tal modo, sarà possibile portare la cultura della cybersecurity in modo granulare, anche a livello locale.
Nello scorso mese marzo 2019, Kaspersky e Computer Gross avevano annunciato la firma di un primo accordo per la distribuzione delle licenze in formato Electronic Software Delivery (ESD), consolidando una partnership già avviata. L’accordo attuale si inserisce nella prospettiva di ampliare e presidiare il canale dei rivenditori.
“La nuova partnership si inserisce in una comune strategia e testimonia una visione e un impegno condivisi nel campo della sicurezza al fine di sensibilizzare il Canale sui rischi legati a queste tematiche, presentando un’ offerta di soluzioni completa e accessibile” commenta Daniele Mazzantini, Business Unit Manager, Device Division Computer Gross.
"La validità delle nostre soluzioni è un punto imprescindibile della nostra offerta lo dimostra anche il fatto che secondo GFK, Kaspersky si conferma, da ormai 5 anni, leader nei canali della grande distribuzione di elettronica di consumo e dei rivenditori specializzati. Ovviamente rimane fondamentale il supporto dei nostri partner per garantire la presenza dei nostri prodotti sul mercato. L’avanzamento della tecnologia deve essere accompagnato dalla sua distribuzione a un pubblico sempre più ampio. In questo compito ci supporterà sempre più anche Computer Gross, che metterà a disposizione la sua consulenza e conoscenza del mercato" ha affermato Matteo Bosis, Head of Tangible di Kaspersky.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Area Social