▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Aries distribuisce GFI Software

Aries amplia la propria offerta a valore con l'ampia gamma di soluzioni per la protezione e la sicurezza di aziende e Pmi firmata GFI Software.

Distributori
Aries, distributore italiano di prodotti e servizi ICT a valore aggiunto, ha sottoscritto un business agreement con GFI Software, per la distribuzione sul mercato italiano della sua ampia gamma di soluzioni per la protezione e la sicurezza di aziende e PMI.
Dopo il recente Open Day nella nuova sede di Monselice (PD) avvenuto il 5 giugno scorso durante il quale Aries ha presentato a clienti, partners e vendor la nuova squadra che compone il team dedicato alla distribuzione di prodotti e servizi a valore, il distributore ICT italiano aggiunge ora un nuovo importante tassello alla sua politica di canale.
aries-management.jpg
Il management ARIES. Da sx Francesco Addesi Channel Director, Davide Ravasi Sales Director, Simone Marcomini CEO, Massimo Marcomini Country Manager


“GFI Software ha puntato su di noi - ha dichiarato Francesco Addesi, Channel Director di Aries - poichè crede e ritiene che il vero mercato a valore in Italia si possa sviluppare attraverso un team snello, solido, formato e che fa del proprio core la competenza tecnica ed una scrupolosa presenza commerciale, grazie a figure di spessore con esperienza pluridecennale nel settore, finalizzata a rispettare le politiche di canale".
"I Reseller  per Aries - ha aggiunto Davide Ravasi, Sales Director di Aries - sono il suo vero patrimonio e tenacemente vengono preservati, rispettati ed aiutati. Lo sviluppo è una conseguenza naturale se ci si attiene a queste regole basiche e banali che non tutti gli operatori del mercato sono però in grado di rispettare".

GFI Software fornisce un vasto portfolio di soluzioni per monitorare e proteggere gli investimenti nell’ambiente IT (web, posta elettronica, archiviazione, fax e networking) che consentono di risolvere in modo proattivo i problemi di prestazione, sicurezza e stabilità in tutto il ciclo di vita dell’applicazione, semplificando la diagnosi e la risoluzione dei problemi, nel caso si verifichino, riducendo i tempi di intervento.
La società dal 1 luglio 2014 ha dato avvio ad un progetto di ristrutturazione della rete dei partners e rivenditori e grazie al supporto di Giovanna Angerame Zmugg, Country Manager per l’Italia di GFI Software, ha assegnato ad Aries la distribuzione in Italia dei propri prodotti e servizi.
“Siamo presenti sul mercato ICT dal 1997 e ci rivolgiamo principalmente al mercato corporate - ha sottolineato Simone Marcomini, Ceo di Aries. Siamo attivi su tutto il territorio nazionale ed il nostro focus si rivolge alla distribuzione B2B di soluzioni software/hardware in ambito sicurezza/infrastruttura. La nostra attività è rivolta a consolidare, mantenere e sviluppare le soluzioni in portafoglio senza tralasciare lo scouting verso nuovi brand/tecnologie”.


 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter