▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arrow Electronics distribuisce le soluzioni Gigamon

Arrow ha il compito di fornire ai partner di canale un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto, per rispondere alle imprese che hanno esigenza di accedere alla propria rete in modo sicuro, ottenendo la network visibility e dettagliando ogni singola variazione del traffico. 

Distributori
Arrow Electronics ha avviato una collaborazione in Italia con Gigamon, vendor che realizza soluzioni di network visibility e analytics per applicazioni e servizi digitali.Gigamon utilizza l’architettura intelligente Gigamon Visibility Fabric per semplificare la gestione delle reti sempre più complesse, assicurando soluzioni di network e analytics per applicazioni e servizi digitali basati su infrastrutture fisiche, virtuali e cloud.
La tecnologia Gigamon offre a infrastructure architect, manager e operatori di rete e sicurezza, la piena visibilità e il controllo pervasivo del traffico senza interferire con le performance e la stabilità della produttività della rete.


Arrow, grazie alla collaborazione con Gigamon avviata in Italia, fornisce ai clienti del canale un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto, per rispondere alle imprese che hanno esigenza di accedere alla propria rete in modo sicuro, ottenendo la perfetta network visibility e dettagliando ogni singola variazione del traffico.

“Le nostre soluzioni di traffic visibility si inseriscono tra la rete e i tool di sicurezza dell’azienda, per garantire da un lato l’accesso pervasivo ai dati e dall’altro l’utilizzo ottimizzato di strumenti di monitoraggio, minimizzando il gap tra quello che vorremmo vedere e quello che effettivamente riusciamo a vedere“ – sottolinea Marco Romagnoli, Senior Regional Sales Director, Gigamon Italia. “E’ un piacere lavorare in Italia con il team di Arrow, potendo contare su persone sempre proattive e orientate all’innovazione, per stimolare adeguatamente i dealer e saper cogliere, insieme, le nuove opportunità di crescita”.

“Le soluzioni Gigamon integrano e visualizzano il traffico che fluisce attraverso network fisici, virtuali e cloud, sfruttando filtri che regolano il traffico in maniera altamente performante” – evidenzia Michele Puccio, Italy Sales Director di Arrow Enteprise Computing Solutions. “Sono prodotti orientati principalmente agli ambienti enterprise, in grado di supportare i team IT nelle attività di monitoring e provisioning delle infrastrutture complesse di oggi, riuscendo a rispondere alla domanda di nuovi servizi. Tra i nostri clienti contiamo aziende che operano in settori verticali quali Finance, Pubblica Amministrazione e le maggiori compagnie di telecomunicazione, garantendo servizi che assicurano piena visibilità e approccio ottimizzato alla rete, benefici che solo le soluzioni Gigamon sono in grado di offrire”.

Arrow assicura ai clienti un'ampia gamma di servizi a valore aggiunto per supportarli e ampliare il proprio portfolio di servizi, tra cui: competenze pre e post-vendita, team specifico per le offerte economiche, consulenza marketing per eventi e iniziative di lead generation, account manager dedicato, gestione di POC e webinar personalizzati per partner e utenti finali e altro ancora.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter