▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuvias Group presenta Versa Titan al mercato europeo

Una suite cloud per le Pmi che offre una gamma di soluzioni sicure per le reti SD-WAN, con funzionalità semplici da implementare e gestire

Distributori
Il distributore pan-europeo a valore aggiunto Nuvias, grazie a un accordo di distribuzione europeo con Versa Networks, ha avviato il roll-out del servizio cloud Versa Secure SD-WAN per le Pmi.
Versa Titan è la soluzione cloud che semplifica l'implementazione e la gestione delle reti di filiali aziendali, offrendo ai partner di canale di Nuvias, agli MSP e ai system integrator, nuove opportunità di business nel mid-market per accelerare il processo di trasformazione digitale delle imprese e migliorarne le performance.

versatitan
Versa Titan offre alle Pmi la suite SD-WAN sicura di servizi avanzati come il network routing, la sicurezza e l'analisi, mediante portali intuitivi e per l’utente e un’applicazione mobile per gestire le reti delle filiali da remoto.
La soluzione permette alle imprese di ottimizzare i costi della WAN, semplificando le operazioni, migliorando la resilienza della rete e l’utilizzo della banda, incrementando al tempo stesso le prestazioni applicative.Versa integra funzioni di sicurezza SD critiche, come il next-generation firewall e l'Unified Threat Management (UTM) per affrontare il costante incremento delle minacce alle reti delle filiali, combinando al contempo le funzioni di full multi-tenancy, multi-deployment, zero-touch provisioning e l'estensibilità multi-cloud.
"Mentre le reti SD-WAN vengono adottate dalle grandi imprese, il servizio Versa Titan consente ai partner di Nuvias di cogliere le straordinarie opportunità che si concretizzano nel mid-market, grazie a una soluzione SD-WAN sicura, carrier-indipendente, totalmente in cloud, facile da acquistare, progettare, implementare e gestire, ad un costo che garantisce alle PMI un ROI concreto", dichiara Paul Eccleston, Executive Chairman di Nuvias Group. "Stiamo sviluppando i nostri programmi di training, le attività commerciali e di marketing per supportare il roll-out del servizio Versa Titan in tutta Europa.” paul eccleston executive chairman nuvias group ld
Paul Eccleston, Executive Chairman di Nuvias Group
"Nuvias, grazie alla consolidata expertise e alla conoscenza del mercato dell’Advanced Networking e della Security, potendo contare sulla rete di rivenditori e service provider specializzati, è il partner ideale per introdurre Versa Titan nel mercato EMEA", afferma Rob Mustarde, SVP-Sales di Versa Networks. "Riconosciuti da Gartner come visionari nel Magic Quadrant per le reti WAN Edge, Versa è il primo vendor di SD-WAN in grado di proporre la sua tecnologia WAN e di secure branch cloud-managed alle Pmi e attraverso un canale di partner".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter