▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ready Informatica distribuisce OCZ per il mercato Enterprise

Per Salvatore Vento, responsabile commerciale di OCZ per l’Italia, le competenze di Ready consentiranno di espandere il canale delle terze parti che potranno beneficiare dei vantaggi derivanti dall’uso delle soluzioni Enterprise con VMware, Microsoft Windows Server, SQL Server e DataCore.

Distributori
Ready Informatica, distributore italiano per le soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha firmato l’accordo di distribuzione con OCZ Storage Solutions, azienda specializzata nell’ingegnerizzazione di soluzioni SSD (Solid State Disk) con interfaccia SATA e PCIe, combinandole con soluzioni software di accelerazione in ambiente Windows, SQL e VMware.
OCZ Storage Solutions è una società del Gruppo Toshiba, leader nella fornitura di unità allo stato solido (SSD) ad alte prestazioni pensate sia per il mercato consumer che per quello enterprise. L’ampio portafoglio prodotti è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza ed, in generale, di migliorare l’esperienza complessiva dell’utente IT nell’accesso ai dati da Server. Le aziende potranno beneficiare delle innovative soluzioni flash che combinano hardware e software; gestione di database aziendali, virtualizzazione, VDI, Big Data, Cloud computing, Software Defined Storage, non saranno più un problema ma un’opportunità di crescita.
salvatore-vento-ocz.jpg"OCZ ha una consolidata presenza nel segmento Enterprise grazie ad un network di partner ad alto Valore Aggiunto, che adesso potranno beneficiare della partnership con Ready, uno dei VAD più esperti e meglio radicati nel mercato Italiano.”, commenta Salvatore Vento, responsabile commerciale di OCZ per l’Italia, "Grazie alle competenze di Ready contiamo di espandere il nostro canale di terze parti, che potranno beneficiare dei vantaggi derivanti dall’uso delle nostre soluzioni Enterprise con VMware, Microsoft Windows Server, SQL Server e DataCore".
Abbiamo conosciuto OCZ proprio grazie a DataCore che durante un test interno di comparazione delle più conosciute soluzioni di SSD su PCI Card ha rilevato altissime prestazioni offerte da OCZ perfette per combinarsi con DataCore”, commenta Marco Lorefice, Marketing Manager di Ready Informatica “Ma OCZ ci ha insegnato come i suoi prodotti possono portare benefici anche in ambiti di Virtualizzazione dei Server e Desktop con VMware, accelerazione di applicazioni business critical su Windows Server e specialmente l’accelerazione di Microsoft SQL Server con una soluzione dedicata. Sono convinto che il nostro canale apprezzerà questa nostra ultima scelta in materia di Storage”. 
Per informazioni scrivere a ocz@ready.it
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter