▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La visione olistica di EDSlan (videointervista a Rodolfo Casieri)

Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale e uno dei titolari di EDSlan, mette in risalto le novità del distributore, a partire dalla novità Web Store-

Distributori
Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale e uno dei titolari di EDSlan, distributore a valore presente in Italia dal 1988, racconta la visione olistica che caratterizza EDSlan.
"Dopo 26 anni di attività l'obiettivo principale per noi è quello di trovare nuovi spunti e orizzonti per anticipare i trend di mercato", afferma Casieri.
Con un ricco portafoglio che conta oltre 60 brand di livello internazionale, EDSlan a Smau ha realizzato un vero e proprio villaggio nel quale ha ospitato alcuni vendor, tra cui Avira e 3CX di recente acquisizione.
Oltre agli installatori EDSlan punta ad apririsi a rivenditori e system integrator dell'area IT con brand che lavorano sull'infrastruttura IT. A loro offre molteplici strumenti. Uno su cui punta molto è il nuovo Web, in cui sono riassunte le peculiarità e i punti di forza di ogni singolo vendor con un'ottica prettamente italiana.
Al suo interno è presente una nuova un'area interattiva, denominata Web Store, accessibile in qualsiasi momento (24h/7gg) attraverso la quale i reseller possono interfacciarsi con EDSlan, così come i prospect profilarsi ed entrare in contatto con il distributore. Con il nuovo Web Store il distributore intende essere vicino alle modalità operative e di business del canale IT, ma non abbandona la sua storica vocazione al ‘supporto’: in ogni momento, durante l’orario lavorativo, sarà possibile contattare i tecnici EDSlan di pre-vendita per chiarire dubbi o richiedere informazioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter