▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Mobility, Huawei premia Tech Data Italia

Tech Data Italia ha ricevuto da Huawei il riconoscimento “Best Distributor Europe of the Year” per i dispositivi mobili.

Distributori
Tech Data Italia ha ricevuto da Huawei il riconoscimento “Best Distributor Europe of the Year” per i dispositivi mobili.
Il premio, conferito da Huawei per i risultati ottenuti nell’anno 2014, è stato consegnato direttamente da William Tian, Vice President, Sales & Service Sales Operations di Huawei Consumer Business Group, nelle mani di Vincenzo Baggio, VP Managing Director Italy di Tech Data il quale ha dichiarato: “Questo riconoscimento deve essere accreditato al grande lavoro di squadra realizzato con Huawei Italia e il team dell'agenzia dedicata a Huawei a sostegno di Enrico Pappolla, Direttore della Divisione Mobile di Tech Data Italia. Continueremo con passione il nostro impegno per continuare a costruire un grande business tra le nostre aziende e il nostro percorso di crescita aggressiva nel 2015”.
Daniele De Grandis, Executive Director di Huawei Italia Consumer Business Group sottolinea: “Il successo che Huawei ha registrato nel 2014 è stato raggiunto anche grazie ai nostri partner di canale che hanno contribuito con proattività e grande competenza a diffondere la conoscenza del nostro brand sul territorio. Il team Tech Data Mobile si è dimostrato un grande sostenitore del marchio Huawei e ha ottenuto questo importante riconoscimento grazie all’impegno, le capacità professionali e la determinazione profusi in questo progetto”.
“Siamo orgogliosi di avere fortemente creduto e investito risorse nello sviluppo e nell’affermazione di Huawei nel nostro mercato cogliendo un’importante opportunità - conclude Enrico Pappolla, Director Divisione Mobile di Tech Data Italia -.Questo riconoscimento e questo risultato sono il frutto della formazione di team coesi tra le aziende che hanno contribuito sul campo a collocare Huawei e Tech Data tra i protagonisti del mondo mobile in Italia”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter