▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Avnet, bene i conti anche grazie all'Europa

Il fatturato di Avnet Technology Solutions è stato di 2,5 miliardi di dollari, con una crescita organica del 4,3%, a valuta costante, favorita da una crescita del 6% della regione EMEA e del 4,9% delle Americhe.

Distributori
Avnet, Inc. continua a registrare un risultato finanziario positivo anche nel proprio terzo trimestre dell'esercizio fiscale 2015, con un fatturato di 6,74 miliardi di dollari. Il tasso di crescita organica è migliorato nel trimestre con un incremento del fatturato del 7%, a valuta costante, rispetto l'esercizio precedente, con il contributo di entrambi i gruppi operativi.
Per quanto riguarda Avnet Electronics Marketing, attiva nel mercato dei componenti elettronici, il fatturato è stato di 4,2 miliardi di dollari. La crescita organica anno su anno del gruppo operativo - a cui hanno contribuito tutte e tre le regioni - ha raggiunto l'ottavo trimestre consecutivo.
Il fatturato di Avnet Technology Solutions è stato di 2,5 miliardi di dollari, con una crescita organica del 4,3%, a valuta costante, favorita da una crescita del 6% della regione EMEA e del 4,9% delle Americhe. A livello di prodotto, Avnet Technology Solutions ha conseguito risultati positivi, anno su anno, nei mercati del software, dello storage, del networking e della sicurezza. I continui investimenti nelle soluzioni convergenti - tra cui il cloud ibrido e il cloud privato - e un più ampio mix di soluzioni software stanno favorendo una crescita costante del gruppo operativo. Avnet Technology Solutions continuerà a concentrare le proprie risorse sulle opportunità con il più elevato potenziale di crescita per favorire il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Il fatturato di Avnet Technology Solutions nel terzo trimestre dell'esercizio finanziario 2015, suddiviso per regioni, è stato pari a:
Americhe: 1.440,5 milioni di dollari
EMEA: 717,2 milioni di dollari
Asia: 359,6 milioni di dollari

Infine le previsioni di vendita consolidate di Avnet, Inc. per il quarto trimestre dell'esercizio fiscale 2015 sono stimate tra i 6,6 e i 7,2 miliardi di dollari. Per quanto riguarda Avnet Technology Solutions, le previsioni di vendita sono stimate tra i 2,45 e i 2,75 miliardi di dollari.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter