▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Debutta Exclusive Networks Italia, a completamento del merge tra Exclusive Networks e Sidin

A partire dal primo luglio è attiva Exclusive Networks Italia nella sua veste rinnovata, con sede legale a Torino, un ufficio a Milano e Gian Silvio Galvani come General Manager.

Distributori
Completato il processo di fusione tra Exclusive Networks e Sidin. Nasce Exclusive Networks Italia che si offre comeuna nuova realtà distributiva, forte dell’expertise e della professionalità acquisite negli anni dalle due organizzazioni.
A partire dal primo luglio, infatti, è attiva Exclusive Networks Italia nella sua veste rinnovata, con sede legale a Torino, un ufficio a Milano e Gian Silvio Galvani come General Manager.
Il distributore può contare su competenze, profonda conoscenza del mercato italiano, comprovata esperienza nel settore, un team valido e preparato e la piena fiducia e il sostegno del Gruppo Exclusive.
Con questi presupposti, la nuova Exclusive Networks Italia si posiziona come uno dei principali player in ambito security e data center transformation. La nuova organizzazione si pone l’obiettivo di sviluppare un numero sempre crescente di opportunità nei segmenti Enterprise e SMB, tramite iniziative specifiche rivolte ai due target. In particolare, Exclusive Networks Italia rafforzerà le azioni di recruiting sul canale tramite Business Development Manager (BDM) specializzati sul mondo Enterprise e si concentrerà sulla risposta alle esigenze del mercato SMB con un team dedicato di Inside Sales.
Inoltre, è previsto il potenziamento del team tecnico, con l’ingresso di nuove risorse, la proposta di servizi aggiuntivi, come i Servizi Professionali Internazionali, e l’incremento delle attività formative.
Il distributore, infine, sarà in grado di snellire il business day by day, grazie alla centralizzazione delle funzioni di supporto pre e post vendita.
“L’integrazione del business di Sidin ed Exclusive Networks per la creazione di Exclusive Networks Italia ‘Next Generation’– evidenzia Gian Silvio Galvani, General Manager di Exclusive Networks Italia – ha offerto grandi opportunità per tutti coloro che ne sono stati coinvolti"
silvio-galvani.jpg"Oltre alla fusione, i benefici della trasformazione che stiamo mettendo in atto sono davvero entusiasmanti e siamo orgogliosi di distinguerci come realtà di eccellenza, ovvero un SuperVAD in grado di assicurare i volumi di un distributore generalista e il valore e i servizi di un VAD specializzato. I nostri partner potranno contare su tecnologie, servizi e supporto di prima categoria, ancora più estesi e innovativi, grazie ai quali sviluppare nuove opportunità di business e soddisfare efficacemente le richieste del mercato italiano”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter