▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data distribuisce gli scanner PFU (Fujitsu)

Tech Data commercializzerà le soluzioni Fujitsu per la gestione documentale.

Distributori
Tech Data ha siglato un accordo di distribuzione con PFU Imaging Solution Europe per la commercializzazione delle soluzioni di gestione documentale di Fujitsu.
Secondo i termini della partnership, Tech Data distribuirà alla propria rete di reseller italiani i prodotti Fujitsu destinati alle aziende che ricercano efficienza, qualità e una gestione documentale affidabile, caratterizzata da costi competitivi, facilità di utilizzo, prestazioni elevate e sostenibilità ambientale.  
"Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership, che fa parte del nostro impegno nel mercato del document & imaging in Italia - sottolinea Jose Dias, Broadline Marketing Director di Tech Data -  Fujitsu sarà gestita all’interno del portfolio dellla Business Unit Printing & Imaging Solutions costituita nel 2015 proprio per aumentare la focalizzazione in questa area di business; per questi motivi siamo certi che questo accordo contribuirà ad aggiungere valore alla nostra offerta per il canale IT, e consentirà ad entrambe le nostre aziende il raggiungimento di traguardi di business ambiziosi".
"In ogni regione e in ogni settore il nostro obiettivo è avere ottimi partner di canale per supportare i nostri clienti finali. E' per questo che non vediamo l'ora di consolidare la nostra collaborazione con Tech Data Italia poichè la consideriamo un'opportunità per rafforzare la nostra presenza sul mercato", ha spiegato Lorenzo Todeschini, Regional Head of South Region di PFU (EMEA).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter