▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross è il "CISCO Distributor of the Year"

Computer Gross è il miglior distributore che ha saputo interpretare con massima lungimiranza ed efficacia la nuova strategia di canale Cisco.

Distributori
Durante il Cisco Executive Dinner Awards tenutosi a Milano, Computer Gross ha ricevuto il premio "CISCO Distributor of the Year 2015" come il miglior distributore che ha saputo interpretare con massima lungimiranza ed efficacia la nuova strategia di canale Cisco.
Agostino Santoni, CEO di Cisco Italia, ed Eric Moyal, Partner and Commercial Segment Director di Cisco Italia, insieme al management hanno consegnato il prestigioso riconoscimento a Federico Grassi General Manager di Computer Gross Nessos.
premio-cgross-cisco.jpgOltre agli ottimi risultati di Business raggiunti insieme a Cisco nel 2015, Computer Gross si è rivelata un vero e proprio punto di riferimento nel declinare con eccellenza la strategia di Cisco verso il canale dei Partner che restano il vero motore del business.
La partnership, la sinergia e la condivisione della visione del go-to-market tra Cisco e Computer Gross sono confermate da questo ennesimo riconoscimento, che ci rende estremamente orgogliosi come azienda del lavoro svolto con Cisco.
Questo riconoscimento conferma e rinnova la partnership di valore e di lunga durata fra Cisco e Computer Gross”, precisa Eric Moyal, Partner and Commercial Segment Director di Cisco Italia. "L’impegno costante di garantire massimo sostegno al canale insieme al focus sulle piccole e medie imprese sono stati due fattori determinanti per questo ennesimo successo e sono certo che anche per il 2016 raggiungeremo insieme obiettivi importanti continuando ad unire le nostre forze per proporre soluzioni tecnologiche all’avanguardia e innovative a tutte quelle imprese che credono che la tecnologia sia il motore di crescita per il proprio business”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter