▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Elmat mette a segno la sicurezza perimetrale di Optex

Elmat arricchisxe il proprio listino prodotti introducendo le nuove soluzioni targate Optex, azienda attiva nell’ambito dei sistemi di rilevazione per la sicurezza perimetrale

Distributori
Elmat estende il proprio listino prodotti introducendo le nuove soluzioni targate Optex, azienda attiva nell’ambito dei sistemi di rilevazione per la sicurezza perimetrale, intensificando la propria focalizzazione sulla videosorveglianza e facendo si che le soluzioni proposte da Optex possano essere raggiunte con più facilità da tutti i professionisti del settore di riferimento.
Optex  è un’azienda giapponese fornitrice di sistemi e prodotti ai professionisti installatori del settore della sicurezza, che collabora anche con consulenti, architetti e utenti finali per assicurare loro una configurazione ad hoc e la scelta della soluzione più corretta in base alle proprie necessità. Le soluzioni studiate e progettate da Optex garantiscono una protezione perimetrale di siti di diversa grandezza e che possono essere soggetti a qualsiasi tipologia di rischio.
elmat.jpgTra i fiori all’occhiello delle soluzioni proposte da Optex vi è il rilevatore Redscan Rls-3060l-POE, utilizzabile sia per applicazioni interne che per applicazioni esterne. Il prodotto fa parte della gamma Redwall, che comprende soluzioni di rilevazione esterna ed interna. Questo modello è dotato di una tecnologia laser innovativa che permette la rilevazione di oggetti (statici e in movimento) individuandone la dimensione, la velocità e la distanza. Esso è inoltre in grado di rilevare oggetti fino a un raggio di 30 metri e ha un campo di copertura che raggiunge i 190° in direzione orizzontale. Questa funzione unita all’ultimo aggiornamento consente al sensore di individuare un possibile intruso mentre scavalca un muro o una recinzione, creando un’area di rilevazione immediatamente sopra ad esso. Questo sensore è integrabile con i sistemi di Avigilon, Axis e Milestone. 
Elmat – afferma Andrea Rizzo, Co-Ceo di Elmat – avrà il delicato compito di presentare e far conoscere i prodotti Optex a tutti i potenziali clienti.  Abbiamo scelto di stringere questa nuova partnership proprio con Optex dal momento che abbiamo avuto prova dell’elevata qualità delle soluzioni proposte, riconoscendone l’effettiva completezza alla luce delle più recenti tecnologie presentate sul mercato”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter