▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

BREVI "Distributore dell'anno" per il secondo anno consecutivo

BREVI è risultata l'azienda che ha ottenuto il maggior numero di preferenze, conquistando, per il secondo anno consecutivo, il titolo di "Distributore dell'Anno" nel sondaggio Channel Watch di Context.

Distributori
Sono stati ufficializzati i risultati del sondaggio "Channel Watch" la tradizionale indagine di settore che CONTEXT - società di rilevazione-dati e analisi di mercato di livello internazionale e specializzata nel settore ICT - svolge ogni anno in varie country europee, per "fotografare" il settore ICT e acquisire dati preziosi per vendor e analisti.
Un sondaggio effettuato on line e mirato a raccogliere informazioni, opinioni, valutazioni e suggerimenti direttamente dagli operatori di settore. Anche quest'anno una delle richieste del questionario era la segnalazione del proprio Distributore preferito, da scegliere fra un elenco contenente tutti i distributori operanti sul territorio nazionale.
E come l'anno scorso, il distributore BREVI è risultata l'azienda che ha ottenuto il maggior numero di preferenze, conquistando così, per il secondo anno consecutivo, il prestigioso titolo di "Distributore dell'Anno".
italy-brevi.jpg
L'autorevolezza di CONTEXT e il numero di partecipanti al sondaggio, in fortissima crescita rispetto alla precedente edizione, attribuiscono a questo riconoscimento un significato e un prestigio particolare: "Voglio ringraziare di cuore tutti i rivenditori che ci hanno votato – commenta Giambattista Brevi, Presidente di Breviil loro apprezzamento ci gratifica per il lavoro svolto fin qui, ma al tempo stesso ci sprona a fare ancora di più, per continuare a meritare la fiducia dei 15 mila rivenditori che, nell'arco dell'anno, comprano da noi".
Un successo che l'Azienda vuole condividere con tutti i propri collaboratori, a partire dai team dei cash&carry, a diretto contatto quotidiano con la clientela.
"Il nostro modo di lavorare è basato sul rapporto umano – prosegue mr. Brevi – e questo riconoscimento è anche un premio all'impegno e alla disponibilità che gli staff dei nostri cash&carry mettono a disposizione dei propri clienti".
Il titolo di "Distributore dell'Anno" suggella una prima parte dell'anno comunque positiva per il distributore, in linea con i risultati dell'anno scorso, nonostante l'andamento congiunturale tutt'altro che favorevole, e con alcuni indici di bilancio in ottima salute, a partire dal fattore finanziario.
La rete cash&carry si conferma elemento centrale del modello di business, e realtà Numero Uno in Italia per quantità di punti vendita e copertura geografica. Presupposti ideali per una ultima parte dell'anno brillante e ricca di soddisfazioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter