Distributori

V-Valley e la ri(e)voluzione del valore «nuovi marketing, vendite e organizzazione per supportare crescita e innovazione»

V-Valley e la ri(e)voluzione del valore «nuovi marketing, vendite e organizzazione per supportare crescita e innovazione»

V-Valley e una nuova, decisiva, forma di vita per il distributore a valore parte del Gruppo Esprinet. Dalla sua nascita, nel gennaio 2011, sono cambiate tante cose, dal fatturato al mercato passando per una serie di strategiche acquisizioni. A tu per tu con Luca Casini, guida di V-Valley e regista di una nuova organizzazione focalizzata su funzioni e non solo su tecnologie «cambiamo passo e ci differenziamo sul mercato»

D-Link Assist, come cambia il supporto per i prodotti aziendali

D-Link Assist, come cambia il supporto per i prodotti aziendali

D-Link Assist è il nuovo servizio di supporto rapido messo a punto da D-Link che sostituisce i dispositivi difettosi in modo rapido ed efficiente, ed è progettato per fornire il miglior supporto IT ai partner D-Link e ai loro clienti.il precedente servizio Silver viene rinominato Same Business Day Service, e continuerà ad essere disponibile per progetti e clienti che richiedono uno SLA di risposta rapida più elevato. Fornirà un servizio di risposta di quattro ore dal lunedì al venerdì dalle 8.00

Aikom Technology, chiamata a raccolta per il mondo Wisp

Aikom Technology, chiamata a raccolta per il mondo Wisp

L’Italian Wisp Day del prossimo 30 maggio si conferma l’appuntamento da non perdere per tutti i Wireless Internet Service Provider che vogliono confrontarsi sul futuro del proprio business. Al centro dell’evento organizzato da Aikom Technology le nuove opportunità dei servizi a valore aggiunto, discusse da importanti esponenti del mondo accademico, esperti del settore e rappresentanti delle maggiori associazioni di categoria.



























































Area Social