▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor arricchisce i programmi guardando ai mercati verticali

Presentato un nuovo programma per i partner relativo ai prodotti per i mercati verticali, a testimonianza dell'impegno di Infor nei confronti dell'Infor Partner Network.

Tecnologie & Trend
Cresce l’attenzione verso i partner da parte di Infor. Di recente la società ha lanciato un nuovo programma per i partner relativo ai prodotti  per i micro mercati verticali e basato sul framework di sviluppo Infor Mongoose. Tutto ciò dimostra l’impegno societario a sostenere ulteriori investimenti nell'Infor Partner Network (IPN), annunciato in occasione dell'Infor Americas Partner Summit lo scorso luglio, un programma ideato al fine di fornire ai partner nuove opportunità per sviluppare un business profittevole e sostenibile basato sulle applicazioni Infor.
Nello specifico, il recente programma per i prodotti rivolti ai micro mercati verticali permette ai partner di creare applicazioni specifiche di settore utilizzando Infor Mongoose, la piattaforma di sviluppo di Infor che consente agli utenti di progettare e implementare applicazioni in modo più semplice, senza la necessità di conoscere complessi codici sorgente o linguaggi di programmazione.
L’iniziativa in questione offre vantaggi diretti ai partner aiutandoli a sfruttare le esigenze di mercato esistenti, mettendo a loro disposizione la più recente tecnologia Infor 10x e contribuendo a incrementare il loro business. I partner hanno la possibilità di presentare il proprio concetto applicativo a Infor, quindi di realizzare e promuovere il prodotto con l'aiuto dello staff tecnico e dell'organizzazione di vendita globale di Infor.Un modo innovativo per i partner per migliorare la strategia per i micro mercati verticali di Infor e allo stesso tempo trarre profitto dalla propria creatività  favorito da una piattaforma semplice e flessibile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter