▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

WatchGuard, crescita importante in Italia

WatchGuard in Italia che ha chiuso positivamente l’ultimo trimestre del 2013 con oltre il 15% di crescita.

Tecnologie & Trend
Ottimi risultati per WatchGuard in Italia che ha chiuso positivamente l’ultimo trimestre del 2013 con oltre il 15% di crescita, andando così a consolidare la seconda posizione in termini di volumi dopo la Germania.
L’inizio del 2014 ha visto anche il trasferimento di WatchGuard nei nuovi uffici a Roma (ora in Viale Cesare Giulio Viola 27) e l’inserimento nell’organico di nuove forze che vanno ad ingrandire il team italiano di WatchGuard, composto attualmente da 9 persone divise tra Roma e Milano per il supporto commerciale di prevendita, ma anche per il supporto tecnico di post vendita in lingua e orari italiani.
Fabrizio Croce,
Direttore della Regione Sud Europa e Medio Oriente per WatchGuard Technologies, attribuisce la crescita di WatchGuard Italia al valore della proposta UTM che in Italia ha avuto una notevole crescita nel segmento mid enterpise. “In Sud Europa, e specialmente in Italia, WatchGuard sta incrementando la sua presenza nel mercato Mid-Enterprise - grazie all’offerta di soluzioni UTM dalle performance estreme, che includono servizi di best of breed ma ad un costo assolutamente contenuto - e stiamo seriamente prendendo market share ai nostri competitor".Infine a livello globale WatchGuard ha chiuso l'ultimo trimestre 2013 con una cresciuta del 23% rispetto allo stesso periodo del 2012. Se da un lato WatchGuard ha registrato e continua a registrare una forte crescita tra i clienti PMI, si afferma nel comunicato rilasciato dall'azienda, dall’altro ha ottenuto il 41% di crescita nella vendita di piattaforme high-end grazie al diffondersi dell’UTM nelle aziende enterprise".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter