▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Barracuda, nuova versione di Copy

Nuove funzionalità e integrazioni per il servizio di sincronizzazione e condivisione file di Barracuda Networks

Tecnologie & Trend
 Barracuda Networks,  società che opera nella sicurezza e storage in modalità cloud, presenta una serie di nuove funzionalità, aggiornamenti e integrazioni per Copy, la piattaforma di sincronizzazione e condivisione file.
barracuda--hp-copy.jpg
La nuova versione di Copy nasce con l’obiettivo di continuare a semplificare il modo in cui le organizzazioni collaborano e lavorano, ovunque e con qualunque dispositivo. “Con queste novità abbiamo voluto migliorare la customer experience dei nostri utenti, portando la soluzione Copy a un livello superiore”, ha commentato Rod Mathews, GM Storage di Barracuda. “Le nuove funzionalità e le integrazioni di Copy con SignNow, Mover, Redbooth e Kloudless dimostrano come, insieme ai nostri partner, puntiamo a offrire maggiore sicurezza e facilità d’uso. La nuova versione di Copy consente di archiviare, accedere, firmare e condividere i file in modo ancora più semplice e chiaro, ovunque ci si trovi”. 
Sicurezza di classe enterprise 
Copy integra le esigenze aziendali, come la gestione utente e dei gruppi, con i controlli per proteggere i dati aziendali proprietari e fornisce:  
-          Maggiore sicurezza – Gli amministratori possono controllare le policy per consentire o revocare agli utenti l’accesso e la condivisione file o per aggiungere condivisioni all’esterno dell’azienda. 
-          Aree di federated storage – Gli utenti possono accedere ai dati personali e aziendali da un unico account Copy, migliorando la user experience e mantenendo al contempo registri appropriati per diversi tipologie di dati. 
  
Gestione e accesso semplificato 
Copy consente un setup e una gestione semplificata per velocizzare il flusso di lavoro, offrendo allo stesso tempo agli utenti opzioni flessibili per accedere e condividere dati, come ad esempio:  
-          Interfaccia utente e pagina amministratore ottimizzata – Un’interfaccia intuitiva semplifica la navigazione di Copy. 
-          App aggiornate – le nuove client app per dispositivi mobili iOS, Android e Windows consentono di accedere ai dati ovunque ci si trovi in modo semplice ed efficiente.  
-          Amministrazione centralizzata – la semplice procedura guidata di configurazione dell’account aziendale include la creazione della struttura del file e dei gruppi per le autorizzazioni. 
  
Collaborazione & Flusso di lavoro automatizzato 
Gli utenti di Copy possono facilmente firmare, salvare e condividere documenti in modo sicuro dentro e fuori la rete aziendale. L’ultima versione di Copy comprende diverse integrazioni con applicazioni cloud che accrescono l’area di azione di Copy e aiutano a migliorare l’automazione della collaborazione e del flusso di lavoro per le aziende, come: 
-          Flusso di lavoro automatizzato – l’integrazione di Copy con SignNow, una piattaforma leader nell’eSignature mobile, permette agli utenti di firmare elettronicamente e condividere i documenti da un’unica postazione. 
-          Collaborazione – l’integrazione di Copy e SignNow con Redbooth, una piattaforma per la collaborazione e le comunicazioni, automatizza di processi di lavoro, compresa la raccolta di moduli e firme. Informazioni aggiuntive sull’integrazione Copy + SignNow + Redbooth sono disponibili al seguente link: http://redbooth.com/media/press/ 
-          Servizi cloud – l’integrazione di Copy con Kloudless consente agli utenti di accedere e archiviare file dalla propria email nell’account Copy e viceversa.
  
Inoltre, l’anno scorso Barracuda Networks ha annunciate una partnership con Mover, azienda leader nella migrazione di dati data, che permette agli utenti di migrare facilmente e in modo conveniente da altri fornitori di storage in modalità cloud - quali Dropbox, Box e SugarSync – alla piattaforma Copy. La piattaforma ospitata da Mover offre soluzioni semplici e sicure di migrazione e backup dei dati, senza bisogno di download o installazioni. 
  
Disponibilità e prezzi 
Copy è disponibile sul Web all’indirizzo Copy.com (www.copy.com) e installando il software gratuito (www.copy.com/install).
Inoltre, è disponibile l’app gratuita sull’Apple App Store (https://itunes.apple.com/us/app/copy-for-ios/id546789632) per dispositivi iOS e su Google Play(https://play.google.com/store/apps/details?id=com.copy) per i dispositivi Android. Per informazioni sui prezzi, è possibile andare al sito /www.copy.com/price/. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter