▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zycko, ecco il Demo Lab per Riverbed SteelCentral

Il laboratorio è stato progettato per mostrare concretamente come localizzare tempestivamente le criticità su carichi di lavoro, applicazioni e problemi di codifica della rete.

Tecnologie & Trend
Zycko Italy inaugura il nuovo Demo Lab per Riverbed SteelCentral.
Il laboratorio, progettato per mostrare concretamente come localizzare tempestivamente le criticità su carichi di lavoro, applicazioni e problemi di codifica della rete, mira a risolvere le varie complicazioni legate a connessioni host e database.
Il Demo Lab è una struttura di classe mondiale, grazie alla quale partner e clienti di Zycko potranno ottenere una grande valorizzazione. All’interno della struttura infatti sarà possibile mostrare come la tecnologia può monitorare, gestire e risolvere le criticità aziendali che possono nascere dai problemi legati all’infrastruttura
Riverbed SteelCentral è la suite di gestione e controllo delle performance che unisce funzioni di performance management in grado di migliorare User Experience, applicazioni e rete. Riverbed SteelCentral è parte della Riverbed Application Performance Platform, la piattaforma per la Hybrid Enterprise che assicura le performance richieste da ciascuna applicazione, la disponibilità di dati quando necessaria, l’individuazione e la risoluzione tempestiva di problemi legati alle performance IT prima che possano causare criticità nelle prestazioni dell’azienda.
“Le strutture Demo messe a disposizione da Zycko confermano, sempre più, di essere una risorsa estremamente importante per i nostri partner”, afferma Rob Clark, Technical Director di Zycko. “L’ampliamento del nuovo laboratorio di Riverbed SteelCentral ci consente di dimostrare ai nostri clienti quanto il portfolio di Riverbed sia basato sul controllo e  l’incremento delle performance, unitamente alla più ampia gamma di soluzioni offerte”.
Mark Seager, VP EMEA Systems Engineering di Riverbed Technology dichiara: “Il laboratorio messo a disposizione da Zycko è un vero e proprio ambiente Demo end-to-end che supporterà concretamente i clienti nell’affrontare le nuove sfide, gestendo anche le complesse architetture ibride. Grazie alla capacità di simulare i carichi di lavoro e le latenze reali, i clienti potranno verificare come le soluzioni Riverbed possano offrire visibilità, controllo e completa ottimizzazione delle architetture applicative".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter