▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross investe nella sicurezza enterprise con FireEye

La partnership con FireEye, che si avvale della supervisione di una persona di esperienza come Luca Brandi, Distribution Manager Italy and Emerging Markets di FireEye, conferma la volontà da parte di Computer Gross di consolidare il suo percorso come provider di soluzioni di sicurezza in particolare in ambito enterprise ed, in specifico, nel mondo dell’APTin continua evoluzione.

Tecnologie & Trend
Computer Gross ha siglato un accordo di distribuzione con il vendor americano FireEye (quest'ultimo ha brevettato la piattaforma Multi-Vector Virtual Execution basata su una soluzione proprietaria e su virtual machine che offre protezione da minacce in tempo reale contro cyber attacks di nuova generazione), inserendo a portfolio tutte le soluzioni di Network Security, Email Security, Endpoint Security, Content Security e Mobile Security volte a proteggere con efficacia infrastrutture IT sempre più complesse e convergenti.
La partnership con FireEye, che si avvale della supervisione di una persona di esperienza come Luca Brandi, Distribution Manager Italy and Emerging Markets di FireEye, conferma la volontà da parte di Computer Gross di consolidare il suo percorso come provider di soluzioni di sicurezza in particolare in ambito enterprise, approfondendo le competenze e le soluzioni offerte nello scenario della Cyber Security ed, in specifico, nel mondo dell’APT (Advanced Persistent Threat) che è in continua evoluzione.
“L’accordo stipulato con FireEye mira all’arricchimento da parte di Computer Gross delle soluzioni software di Security, cercando, attraverso un sistema innovativo, di incrementare il business dei nostri partner potenziando e migliorando la crescente richiesta di architetture sempre più evolute a livello di intelligence rispetto alle minacce che il mondo della sicurezza di rete affronta”, ha sottolineato commentando l'accordo David Baldinotti, Business Unit Manager della divisione software Jsoft di Computer Gross.
L’accordo con Computer Gross è molto importante per la strategia di canale di FireEye orientata al rafforzamento ed ampliamento della rete di partner sul territorio italiano specializzati nella cyber security”, afferma invece Marco Riboli VP South Europe FireEye.
La  missione di FireEye è votata a identificare, prevenire e rispondere alle nuove minacce avanzate attraverso la nostra tecnologia, la nostra intelligence ed expertise. Vogliamo portare clienti e  partner all’interno di una community di difesa globale che li aiuti a combattere gli attacchi a cui siamo sottoposti ogni giorno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter