Hewlett Packard Enterprise: le strategie e il ruolo dei partner

Pubblicato il: 22/01/2016
Redazione ChannelCity

Nello speciale realizzato da ChannelCity le strategie e il ruolo dei partner di canale secondo la vision della nuova Hewlett Packard Enterpise.

Nello speciale realizzato da ChannelCity le strategie e il ruolo dei partner di canale secondo la vision della nuova Hewlett Packard Enterpise (clicca qui e accedi allo speciale).
HPE fonda la sua nuova strategia su quattro aree di trasformazione, concatenate, paritetiche e sinergiche: trasformare l’IT aziendale in un’infrastruttura ibrida, accompagnando partner e clienti nel viaggio di trasformazione delle infrastrutture aziendali per cercare di trarre il meglio da esse; proteggere le imprese nell’era digitale estendendo al massimo le capacità sviluppate negli anni da HP a livello di sicurezza per proteggere in modo proattivo le interazioni tra utenti, applicazioni e dati; estrarre valore dai dati – in crescita esponenziale, strutturata e non – all’interno e all’esterno dell’azienda attraverso l’analisi dei Big Data per trasformarli in informazioni che danno valore al business aziendale e accrescono il vantaggio competitivo; abilitare il workplace moderno, dinamico e mobile per incrementare la produttività in qualunque luogo si lavori e con qualsiasi dispositivo.
Claim: Accelerating Next.
I manager della realtà italiana di HPE raccontano la nuova azienda e il ruolo dei  partner per i quali sono state - e saranno - sviluppate nuove attività e iniziative al fine di agevolare questo passaggio, mettendoli nella condizione ideale per proporre le soluzioni del News Style of Business ai clienti.
Leggi lo speciale.
Area Social