▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dell EMC presente a Innovation Running Day 2017

La società parteciperà all'edizione 2017 di Innovation Running Day (14 ottobre 2017), l’evento sportivo organizzato da AVIS Milano per offrire a tutti un momento dedicato allo sport, al divertimento, al sociale, con un pensiero particolare rivolto al tema della prevenzione.

Mercato
Prosegue l’impegno di Dell EMC nel sociale. Anche quest’anno infatti, la società parteciperà a Innovation Running (14 ottobre 2017), l’evento sportivo organizzato da AVIS Milano per offrire a tutti un momento dedicato allo sport, al divertimento, al sociale, con un pensiero particolare rivolto al tema della prevenzione.
Giunta ormai alla sesta edizione, la gara si svolgerà all’interno dell’Ospedale Niguarda e nel parco adiacente, con la possibilità di scegliere più percorsi – 3, 6 o 9 km per la corsa singola; unico percorso da 3 Km per la staffetta con 3 partecipanti.
innovation running day 2017
Obiettivo dell’iniziativa è sempre quello di sensibilizzare runner e non sul concetto di donazione del sangue e di responsabilità sociale e questa è solo una delle attività promosse da Dell EMC nell’ambito della Corporate Social Responsibility.
Ad esempio, oltre a sostenere questa giornata particolare, Dell EMC supporta l’intero progetto di responsabilità sociale promosso da Avis Milano e Assintel, che prevede l’organizzazione di giornate dedicate alla donazione nelle quali i dipendenti possono recarsi presso le unità mobili poste all'ingresso degli uffici milanesi e romani per un prelievo di sangue. Ogni dipendente o collaboratore che aderisce all'invito in favore della vita, riceve – a titolo gratuito -  benefici in termini di controllo e prevenzione sanitaria.
Filippo Ligresti, Vice President & General Manager Commercial Sales di Dell EMC Italia, sottolinea che... “Il merger tra Dell e EMC ha reso, se possibile, ancora più ambizioso il programma di Corporate Social Responsibility della società, volto a sensibilizzare in primo luogo i dipendenti, ma anche l’ecosistema dei partner e la comunità alla partecipazione attiva ad iniziative benefiche e con importanti risvolti sociali”.
“La nostra cultura aziendale si basa da sempre su valori che riteniamo fondamentali come ‘solidarietà’, ‘lavoro di squadra’ e ‘attenzione al sociale’. Mantenere alta l’attenzione su questi temi, è in primis una responsabilità, al tempo stesso aiuta a creare un clima lavorativo positivo” ha aggiunto Marco Fanizzi, Vice President & General Manager Enterprise Sales di Dell EMC Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter