Sanremo 2018: Ermal Meta e Fabrizio Moro, Annalisa e Lo Stato Sociale i favoriti

Pubblicato il: 10/02/2018
Redazione ChannelCity

Queste le previsioni di Ibm Watson, che ieri aveva confermato il podio delle nuove proposte. I documenti delle conversazioni social finora analizzati arrivano ad oltre un milione e duecentomila.

Stasera gran finale dell'edizione 2018 del Festival di Sanremo e ultimo giorno di lavoro per Watson, che ieri aveva confermato il podio delle nuove proposte.
I documenti delle conversazioni social finora analizzati arrivano ad oltre un milione e duecentomila.
I favoriti per il pubblico della rete rimangono gli stessi già nominati nei giorni scorsi: Ermal Meta e Fabrizio Moro, Annalisa, Lo Stato Sociale. Seguiti da The Kolors.
Una edizione del Festival della canzone italiana molto apprezzata: il sentiment rimane largamente positivo in leggero rialzo.
Confermati anche i look considerati più eleganti: Ermal Meta e Fabrizio Moro insieme ad Ornella Vanoni. Annalisa e The Kolors si contendono il secondo posto.
Tra i duetti che ieri sera sono piaciuti di più: Meta-Moro con Cristicchi raccolgono il maggior gradimento, seguono Noemi con Paola Turci e Caccamo con Arisa.
Infine tra i presentatori troviamo Claudio Baglioni in prima posizione, mentre i consensi di Favino continuano a crescere ma rimane al terzo posto dopo Michelle Hunziker.

Categorie: Mercato

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social