▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zucchetti Horeca, debutta l'area specializzata per la ristorazione e l’hospitality

Zucchetti Horeca è l'area specializzata del Gruppo Zucchetti per la fornitura di soluzioni gestionali e servizi IT per hotel, ristoranti e tutto quello che ruota nel mondo dell'hospitality.

Mercato
Zucchetti Horeca è la nuova area specializzata nella fornitura di soluzioni gestionali e servizi IT per hotel e ristoranti messa a punto da Zucchetti.
Zucchetti Horeca si pone come referente per rispondere ad ogni tipo di necessità del settore, dalla gestione dei processi di prenotazione di hotel e grandi catene alberghiere fino ai servizi di CRM e marketing automation oppure la digitalizzazione del complesso ciclo operativo del locale in ogni fase, dalla presa della comanda alla trasmissione dell'ordinazione a sala, bar e cucina, sino ai pagamenti tramite app.
Quello che racchiude l'insieme Horeca è un mercato in costante evoluzione ed espansione nel quale la digitalizzazione è diventata una necessità imprescindibile per gli operatori, anche in risposta ad una società che vede il futuro sempre più 4.0; Zucchetti ha intercettato questa necessità attraverso soluzioni specifiche e altamente avanzate, capaci di soddisfare ogni esigenza tecnologica, tanto da diventare leader nel settore per numero di clienti, oltre 28.000, con un fatturato in crescita costante che nel 2017 ha superato i 20 milioni di euro. 
“L’obiettivo che ci siamo posti con la creazione di Zucchetti Horeca è di unire la consolidata esperienza e le elevate competenze delle società del gruppo specializzate nel settore per diventare l’unico vendor di riferimento di soluzioni tecnologiche nel mondo Horeca" sottolinea Angelo Guaragni, responsabile delle soluzioni dedicate a questo mercato in Zucchetti. "Un obiettivo importante, che rispecchia la capacità di Zucchetti di applicare il proprio know how e le proprie conoscenze del mondo IT anche in nuove realtà, comprendendone subito le necessità e rispondendo in modo innovativo”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter