▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Var Group con Var Consulting supporta la digitalizzazione delle imprese 

Una nuova realtà con l’obiettivo di affiancare le imprese nel processo di innovazione tecnologica 

Mercato
Var Group presenta Var Consulting: una nuova società concepita per fornire un supporto a vantaggio della digitalizzazione delle imprese, strettamente integrata con le Business Unit che rappresentano l'offerta Var Group.
In uno scenario di mercato in continua trasformazione ed evoluzione, Var Consulting affianca le aziende di ogni dimensione nella comprensione dei paradigmi emergenti al fine di fronteggiare le sfide quotidiane.
Una realtà che fa leva sulla professionalità dei propri esperti di Business Intelligence, la profonda conoscenza dei processi aziendali, maturata in 45 anni di lavoro nei diversi settori d'industria, e una strategia di adozione dell'innovazione, che aderisce alle istanze principali delle aziende del tessuto economico italiano.
Il tutto mettendo in campo XNova, la metodologia Var Group che permette alle imprese di sviluppare soluzioni che portano concreti benefici per il business, grazie all'utilizzo delle tecnologie più evolute.
"Var Consulting rappresenta la combinazione virtuosa di esperienza e competenze Var Group – dichiara Fabio Falaschi Ceo Var Consultingriteniamo che le aziende del Made in Italy, che combattono le stesse sfide delle realtà più grandi, debbano, in egual modo, poter usufruire di un approccio strategico che valorizzi l'eccellenza del loro business. La missione di Var Consulting è sostenere queste realtà, affiancando imprenditori e manager con passione, pragmatismo e agilità."
I partner Alfredo Circosta e Andrea Guidorossi sottolineano – "La stretta partnership con i nostri clienti ci permette di definire e seguire l'intero percorso d'innovazione, integrando nei processi aziendali le soluzioni più avanzate quali:  i progetti IoT e di Industria 4.0, che riuniscono oggetti, dati, macchine e persone in un singolo ecosistema, soluzioni di virtual reality, di augmented reality, artificial intelligence e machine learning". 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter