▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ITALIAN CHANNEL AWARDS 2018, Vota e fai vincere il migliore

Da oggi, fino al 19 ottobre, puoi votare i "Migliori del Canale ICT" ma non solo. Puoi anche dire la tua sul mercato dell'ICT. Hastag #ICA2K18

Mercato
Da oggi puoi votare i "Migliori del Canale ICT". Si è infatti aperta la quinta edizione degli ITALIAN CHANNEL AWARDS (#ICA2K18), l'iniziativa editoriale ideata dalla redazione di “ChannelCity” che consente agli Operatori del Canale ICT di votare-premiaremigliori Produttori-Vendor nei vari segmenti di mercato ma anche le eccellenze nel segmento dei Distributori ICT, System Integrator, Cash & Carry, VAR e Manager dell'Information Technology che operano nel mercato professionale del Canale ICT.ITALIAN CHANNEL AWARDS 2018 è strutturata in due fasi. La prima, che si concluderà il 19 ottobre, consente di votare, senza vincoli, le aziende ovviamente rispettando la categoria di appartenenza.
Al termine di questa prima faseverrà formalizzata la fase delle nomination con i primi cinque di ogni categoria. E a questo punto si potrà rivotare. Il tutto si concluderà il giorno 6 dicembre 2018.
Inoltre, novità di quest'anno in abbinamento alla votazione sarà possibile partecipare alla survey esclusiva, relativa al Canale ICT.
Rispondendo alle domande diventi doppiamente protagonista. Fai sentire la tua voce e Vota i Migliori. 

logo italian channel awards 2018
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter