AVM, D-LINK, NETGEAR, TP-LINK, ZYXEL: Chi è il migliore nel networking per le PMI?

Pubblicato il: 30/11/2018
Redazione ChannelCity

Vota il migliore tra questi vendor all'ITALIAN CHANNEL AWARDS 2018. Le votazioni si concluderanno il giorno 6 dicembre, e oltre a questi vendor potrai votarne altri per le diverse categorie di mercato. Per ogni categoria sono riportati i primi cinque vendor che hanno ottenuto i migliori risultati nella prima fase della votazione.

Mancano pochi giorni al verdetto finale, quello che determinerà chi saranno i "migliori" dell'edizione 2018 del premio ITALIAN CHANNEL AWARDS (www.italianchannelawards.it)
Oltre a questi vendor (AVM, D-LINK, NETGEAR, TP-LINK, ZYXEL) potrai votarne altri per le diverse categorie di mercato. Nella griglia degli ITALIAN CHANNEL AWARDS 2018, per ogni categoria, sono riportati i primi cinque vendor, distributori, manager, system integrator che hanno ottenuto il maggior numero di votazioni nella prima fase.
Le votazioni si concluderanno il giorno 6 dicembre 2018.

safe image
A fine gennaio 2019 – nel corso di una cena di gala - saranno comunicati i “vincitori” di ciascuna categoria che verranno premiati dalla redazione di ChannelCity. Quest'anno, oltre al “Premio della Redazione”, una Giuria di Qualità assegnerà il “Premio alla tecnologia-prodotto” che si è distinto nel corso del 2018. Inoltre, verrà presentata una survey sul Canale italiano con l'obiettivo di offrire all'ecosistema canale una serie di indicazioni sul mercato 2019.
Diventa protagonista, fai sentire la tua voce e vota i migliori degli ITALIAN CHANNEL AWARDS 2018.
Area Social