My Customer Portal del distributore Arrow vince il premio CIO100 Award

Pubblicato il: 14/12/2018
Redazione ChannelCity

ArrowSphere, il cloud marketplace di Arrow consente ai partner di gestire servizi cloud di vendor differenti, fornendo tutti gli strumenti necessari per il business su un'unica piattaforma.

ArrowSphere, il cloud marketplace di Arrow consente ai partner di gestire servizi cloud di vendor differenti, fornendo tutti gli strumenti necessari per effettuare ordini, quotazioni, cercare nuovi prodotti cloud, mettere in atto nuovi Iaas, Paas e Saas gestendo tutto attraverso un'unica piattaforma.
Il distributore Arrow è stata premiato ai “CIO100 Award 2018” per il fondamentale contributo che il portale "My Customer Portal" sta riuscendo a dare all'innovazione e alla trasformazione digitale. My customer portal estende ulteriormente le capacità di ArrowSphere di supportare i clienti finali dei partner con un self-service portal, attraverso cui i clienti possono facilmente acquistare nuovi servizi cloud, gestire le loro sottoscrizioni, settare soglie massime, budget e analizzare l'uso dei loro servizi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mercato

Tag: cloud arrow

Area Social