▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arcserve, scopri l'ebook su come migliorare le vendite

Ecco una interessante guida, in lingua italiana, che tutti i fornitori di Business Continuity dovrebbero utilizzare e che pone 10 domande, e altrettante risposte, su come massimizzare i profitti e rendere felice il cliente.

Mercato
Le ultime ricerche dell'analista di mercato IDC stimano che i dati continueranno a crescere a un tasso annuo di crescita composto (CAGR) del 42% anche nel prossimo biennio. Questo - in termini di grandezza -  non è una cosa da poco, soprattutto se tornando indietro con le lancette e posizionandosi nel 2010 si scopre che in poco più di un decennio si è passati da una quantità globale di dati che venivano stimati in 1 ZT a toccare quota 50 ZB nel 2012.

Questo significa che i dati sono il "nuovo petrolio" delle aziende e che, se gestiti correttamente, possono far lievitare il business delle imprese, viceversa, se si accontenta di non gestirli significa che molto probabilmente il business ne risenterà pesantemente.

E' in questo scenario che si inserisce la proposta Arcserve che, come potrete leggere nel nuovo ebook, mette a disposizione una guida, in lingua italiana, con un titolo che non ha certo bisogno di ulteriori spiegazioni: "Aumentare vertiginosamente le vendite". Una guida che tutti i fornitori di Business Continuity dovrebbero utilizzare e che pone 10 domande, e altrettante risposte, su come massimizzare i profitti e rendere felice il cliente.
Scarica qui l'e-Book "Aumentare vertiginosamente le vendite"
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter