Display, Ricoh e LG siglano una partnership a livello europeo

Pubblicato il: 09/04/2019
Redazione ChannelCity

L'accordo prevede l’integrazione dei display LG nell’offerta Ricoh. Si va così a creare un unico partner a livello globale in grado di fornire display crystal-clear per differenti applicazioni tra cui digital signage e allestimento di sale riunioni.

Ricoh e LG hanno siglato una nuova partnership a livello europeo. L’accordo, effettivo dal 1° aprile 2019, rafforza la partnership di lunga data tra i due leader di mercato che prevede l’integrazione dei display LG nell’offerta di Ricoh.
Grazie al nuovo agreement annunciato durante la fiera Integrated Systems Europe 2019, le aziende potranno contare su un unico partner a livello globale in grado di fornire display crystal-clear per differenti applicazioni tra cui digital signage e allestimento di sale riunioni.
Ricoh offre le tecnologie LG – tra cui ad esempio i display UHD IPS – come parte dell’offerta Communications Services. Di recente, un team di professionisti Ricoh che opera appunto in questa area ha ottenuto una certificazione LG in relazione alla tecnologia OLED con pixel auto-illuminanti.

“Questo accordo rafforza la partnership storica tra Ricoh e LG, mettendo ancora una volta in evidenza come ambedue le aziende puntino all’innovazione", evidenzia David Mills, CEO di Ricoh Europe. "Integrando le tecnologie LG nei nostri Communication Services, siamo in grado di offrire alle aziende un portfolio sempre più ampio di soluzioni innovative accompagnato da un supporto tecnico ai massimi livelli. Grazie alle nostre competenze, unite alle tecnologie LG, aiutiamo le aziende ad ottenere tutti i vantaggi del Digital Workplace”.

Kyongho Kim, Presidente di LG Business Solutions Europe, aggiunge: “Siamo orgogliosi di collaborare con un partner così affidabile ed attento alle esigenze delle aziende. Insieme possiamo offrire al mercato soluzioni innovative in tutti gli ambiti della comunicazione digitale. Il futuro si prospetta ancora più ricco di opportunità sia per LG e Ricoh sia per i clienti”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mercato

Area Social