NetApp è partner tecnologico 2018 di Google Cloud

Pubblicato il: 17/04/2019
Redazione ChannelCity

Un riconoscimento attribuito al vendor per i risultati ottenuti all’interno dell'ecosistema Google Cloud, che deriva dall’avere aiutato i clienti a costruire ed eseguire applicazioni su Google Cloud in modo rapido e su larga scala con la corretta ‘data strategy’

 

NetApp è Partner dell’Anno 2018 di Google Cloud per le infrastrutture: un premio assegnato in occasione del Google Cloud Next '19 a San Francisco. Un riconoscimento attribuito per i risultati ottenuti all’interno dell'ecosistema Google Cloud, che deriva dall’avere aiutato i clienti a costruire ed eseguire applicazioni su Google Cloud in modo rapido e su larga scala con la corretta ‘data strategy’.
NetApp Cloud Volumes Service per Google Cloud Platform, sviluppato da NetApp e Google Cloud in modo congiunto, fornisce ai clienti un potente servizio di archiviazione file cloud-native e fully-managed, per l'esecuzione di applicazioni, analisi e DevOps all’interno di Google Cloud. Che si tratti dell'esecuzione di applicazioni aziendali o di carichi di lavoro specifici in industry alla ricerca di prestazioni e disponibilità elevate e interfacce basate su file, Cloud Volumes Service offre servizi di protocollo NFS e Smb con un throughput in pochi secondi. Il servizio è già utilizzato da 30 organizzazioni a livello mondiale che stanno per spostare i carichi di lavoro su Google Cloud con una velocità 10 volte superiore prestazioni otto volte superiori rispetto a soluzioni alternative.   netappanthony lye 2.jpeg
Anthony Lye, Senior Vice President e General Manager, Cloud Data Services di NetApp
"Siamo onorati di essere riconosciuti da Google Cloud come Technology Partner dell'Anno 2018 per le infrastrutture", ha dichiarato Anthony Lye, Senior Vice President e General Manager, Cloud Data Services di NetApp. “E' stata un'esperienza incredibile lavorare a così stretto contatto con il team di Google Cloud. La combinazione dei principali Coloud Data Services di NetApp con la leadership di Google Cloud nello sviluppo di applicazioni, analisi e machine learning alimenta la crescita del business offrendo ai clienti un'esperienza ricca di dati attraverso la distribuzione di nuove applicazioni nel cloud".
"Siamo lieti di riconoscere NetApp Technology Partner dell'Anno 2018 di Google Cloud per le infrastrutture, per il loro lavoro innovativo per conto dei clienti di Google Cloud", ha dichiarato Kevin Ichhpurani, Corporate Vice President, Global Partner Ecosystem di Google Cloud.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Area Social