▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Canalys Channels Forum, il mondo del canale It si incontra a Barcellona

Il maggiore appuntamento indipendente con il canale It europeo si terrà a Barcellona dal 15 al 17 ottobre. Tra vendor, distributori e operatori, sono oltre un migliaio i partecipanti attesi, tutti chiamati a confrontarsi sulle principali tendenze in atto e a condividere contenuti a valore messi a disposizione da relatori d’alto profilo

Mercato
Si terrà a Barcellona dal 15 al 17 ottobre l’edizione 2019 del Canalys Channels Forum Emea, il maggiore appuntamento indipendente con il mondo del canale It europeo. Anche quest’anno l’evento chiamerà a raccolta fornitori di tecnologia, distributori e rivenditori per discutere delle principali tendenze in atto sul mercato, stimolando riflessioni e importanti momenti di confronto tra tutti i partecipanti. L’obiettivo del Canalys Channels Forum è, infatti, quello di stimolare l’ecosistema, promuovendo nuove relazioni e opportunità di business.

Al centro contenuti di qualità, relatori d’alto profilo e interventi a valore: tutti ingredienti che di anno in anno hanno permesso all’appuntamento di crescere fino a diventare uno dei maggiori eventi indipendenti al mondo per quanto riguarda tutto canale It. Per l’edizione 2019 sono attesi oltre 1.000 partecipanti provenienti da quasi 40 Paesi. L’86% dell’audience sarà come sempre costituita da decison-maker, impegnati in un calendario di incontri one to one già a quota 2.000.

Patron dell’evento sarà come sempre Steve Brazier, Presidente e Ceo di Canalys, che durante il discorso di apertura ospiterà sul palco tre importanti keynote speaker: Joyce Mullen, President Global Channel OEM & IoT di Dell Technologies; Gianfranco Lanci, Corporate President e Chief Operating Officer di Lenovo Group; ed Enrique Lores, President & Ceo di Hp Inc dal prossimo novembre.
canalys3Steve Brazier, Presidente e Ceo di CanalysNumerosi gli sponsor dell’appuntamento Emea di quest’anno: Nutanix (Platinum sponsor), Amd, Apc ed Epson (Gold sponsor), Fujitsu, Microsoft e Veritas (Silver sponsor), Acer, Citrix, Eaton, Equinix, Hitachi, NetApp e VmWare (Bronze sponsor ).

Durante gli stessi giorni del Canalys Channels Forum, quest’anno sarà anche inaugurata la prima edizione del Canalys Cybersecurity Forum, il primo evento europeo completamente indipendente dedicato al canale della cybersicurezza. Obiettivo dell’appuntamento: fare rete, mettendo in contatto vendor, distributori e operatori in un contesto focalizzato. Ad oggi sono oltre 300 i delegati dei partner di canale già iscritti e interessati ad approfondire i temi di maggiore attualità del mercato della security, come quelli legati ai nuovi comportamenti d’acquisto dei clienti, spinti dal cloud verso modelli ad abbonamento e a consumo.

Tra i distributori partner dell’evento: Exclusive Networks, Exertis, Infinigate, Nuvias e Tech Data
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter