Rebranding per Ocè

Pubblicato il: 03/10/2019
Redazione ChannelCity

Il passaggio ufficiale avverrà il primo gennaio 2020. Océ continuerà a sviluppare le proprie tecnologie e a far crescere le quote di mercato con il nome di Canon Production Printing con l'obiettivo di incrementare in tutto il mondo il business di commercial printing del Gruppo.

Rebranding per Océ che dal prossimo primo gennaio si chiamerà Canon Production Printing. Dopo essere entrata a far parte del Gruppo Canon nel 2010, Océ ha continuato a sviluppare e produrre soluzioni di stampa con il marchio Océ. Rinominando la società Océ in Canon Production Printing e raggruppando i prodotti Océ sotto il marchio Canon, l'azienda avrà un brand unico per tutte le aree di business legate alla stampa.

Si rafforzano così le sinergie in tutto il portfolio e si definisce un approccio end-to-end chiaro e un go-to-market condiviso. La modifica della ragione sociale sarà effettiva a partire dal primo gennaio 2020. Sin dalla sua fondazione nell'anno 1877, Océ ha sviluppato una serie di tecnologie di stampa e copiatura uniche nel loro genere.

A seguito dell'ulteriore integrazione tra Océ e il gruppo Canon, Océ continuerà a sviluppare le proprie tecnologie e a far crescere le quote di mercato con il nome di Canon Production Printing con l'obiettivo di incrementare in tutto il mondo il business di commercial printing del Gruppo. Océ sviluppa e produce prodotti di stampa ad alto contenuto tecnologico così come software per la gestione dei flussi di lavoro per il mercato commercial printing. Le linee di prodotto offerte dal gruppo Canon includono stampanti a modulo continuo per i settori della stampa e dell'editoria a elevati volumi nonché stampanti di grande formato per grafiche e applicazioni CAE/GIS.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Area Social