Non hai ancora votato? Oggi è l'ultimo giorno. Affrettati e sei il protagonista agli ITALIAN CHANNEL AWARDS 2019

Pubblicato il: 31/10/2019
Redazione ChannelCity

Oggi, 31 ottobre, è l'ultimo giorno per votare i candidati per la prima fase degli ITALIAN CHANNEL AWARDS Edizione 2019. Se non hai ancora votato affrettati così puoi premiare i "migliori" del 2019 e diventare 'Il Protagonista' partecipando alla survey dedicata al mercato italiano dell'ICT.

Oggi, giovedì 31 ottobre, si chiude la prima fase degli ITALIAN CHANNEL AWARDS Edizione 2019, l'evento che viene ormai  definito "Gli Oscar del Canale ICT" italiano. E se non hai ancora votato affrettati così puoi premiare i "migliori" del 2019 e diventare anche protagonista facendo sentire la tua su come va il mercato, cosa ti aspetti da vendor e distributori, quali sono i business da perseguire. Tutto questo rispondendo alle domande della survey sul mercato italiano del Canale.
Per chi ancora non conosce l'iniziativa, gli ITALIAN CHANNEL AWARDS (#ICA2K19) è un'iniziativa editoriale ideata dalla redazione di “ChannelCity” che consente agli Operatori del Canale ICT di votare-premiare migliori Produttori-Vendor nei vari segmenti di mercato ma anche le eccellenze nel segmento dei Distributori ICT, i migliori System Integrator, i più efficaci Cash & Carry, e anche i migliori prodotti, i migliori Manager dell'Information Technology che operano nel mercato professionale del Canale ICT.
ITALIAN CHANNEL AWARDS 2019 è strutturata in due fasi: la prima, che si conclude il 31 ottobre, consente di votare, senza vincoli, le aziende ovviamente rispettando la categoria di appartenenza. E' possibile votare per tutte le categorie ma anche per solo alcune categorie
Al termine di questa prima fase verrà formalizzata la fase delle nomination  - con un evento speciale il prossimo 7 novembre. Dal 7 novembre e fino al 6 dicembre si avrà la possibilità di votare solo i primi cinque di ogni categoria.
Tra le novità di questa sesta edizione l'introduzione di nuove categorie, la possibilità di partecipare alla survey esclusiva, relativa al Canale ICT italiano.
Rispondendo alle domande diventi doppiamente protagonista. Fai sentire la tua voce e Vota i Migliori.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Area Social