▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Extreme Networks premia le italiane ITI e Aditinet Consulting

In occasione della prima EMEA Partner Conference di Extreme Networks, il vendor ha premiato ITI e Aditinet Consulting rispettivamente Partner dell'Anno per la Regione Southern Europe e Partner per l'Italia.

Mercato
Brillano due Partner italiani che sono stati premiati nel corso della primaEMEA Partner Conference di Extreme Networks, che ha visto la partecipazionedi quasi 200 partner europei, mediorientali e africani, che hanno potuto conoscere in anteprima tutte le novità di prodotto che verranno presentate nei prossimi mesi, e confrontarsi con il management dell'azienda sulle sfide per il 2020.
partner conference fy20 emea award winners social imageNel corso dell'evento, svoltosi ad Atene, particolare attenzione è stata dedicata al concetto di cloud-driven networking, e alle nuove soluzioni sviluppate in collaborazione con partner tecnologici come Broadcom che entreranno a far parte dell'offerta nei prossimi mesi.
Alla conferenza erano presenti anche tutti i parter EMEA di Aerohive, l'azienda acquisita daExtreme Network in agosto mentre durante la cerimonia conclusiva, Extreme Networks ha consegnato i premiPartner dell'Annoalle aziende che hanno contribuito in modo significativo alla crescita dei risultati con soluzioni tecnologiche o contratti significativi.
Tra questi hanno ricevuto il premio ITI Srl per la Regione Southern, composta da Francia, Italia, Portogallo e Spagna, e Aditinet Consulting SpA per l'Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter