▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ITALIAN CHANNEL AWARDS 2019, ultimo giorno per votare

Oggi, venerdì 6 dicembre, è l'ultimo giorno utile per votare i migliori degli ITALIAN CHANNEL AWARDS 2019. Quella che si sta per concludere è un'edizione da record in termini di votanti e relativi voti. Hai ancora poche ore per eleggere 'Il Migliore' di ciascuna categoria.

Mercato
Oggi, venerdì 6 dicembre, si conclude la fase finale degli ITALIAN CHANNEL AWARDS Edizione 2019 che determinerà i 'migliori' dell'anno in merito all'iniziativa che per gli addetti ai lavori, ma non solo, è diventata "l'Oscar del Canale ICT" italiano.

L'edizione 2019 che si sta per concludere è da record per numero di votanti e di voti espressi. Dunque hai ancora poche ore per premiare i 'Migliori' del 2019 e anche diventare protagonista facendo sentire la tua voce su come va il mercato, cosa ti aspetti da vendor e distributori, quali sono i business da perseguire. Tutto questo rispondendo alle domande della survey sul mercato italiano del Canale.

ITALIAN CHANNEL AWARDS (#ICA2K19) è l'iniziativa editoriale ideata dalla redazione di “ChannelCity” che consente agli Operatori del Canale ICT di votare-premiaremigliori Produttori-Vendor nei vari segmenti di mercato ma anche le eccellenze nel segmento dei Distributori ICT, i migliori System Integrator, i più efficaci Cash & Carry, e anche i migliori prodotti, i migliori Manager dell'Information Technology che operano nel mercato professionale del Canale ICT.
La fase finale degli ITALIAN CHANNEL AWARDS 2019 consente di votare solo uno dei cinque nomi presenti in ciascuna categoria.
Tra le novità di questa sesta edizione l'introduzione di nuove categorie, la possibilità di partecipare alla survey esclusiva, relativa al Canale ICT italiano. Rispondendo alle domande diventi doppiamente protagonista. Fai sentire la tua voce e Vota i Migliori.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter