Coronavirus, i nuovi smartphone svelati in streaming

Pubblicato il: 24/02/2020
Redazione Channelcity

I nuovi prodotti Huawei, tra cui lo smartphone pieghevole, saranno presentati in streaming. Anche Realme e Honor si apprestano a presentare i loro nuovi device mobili.

A causa dell'emergenza coronavirus in Italia, Huawei ha cancellato la presentazione dei suoi nuovi prodotti - tra cui uno smartphone pieghevole - prevista per oggi, 24 febbraio, a Milano. "A seguito delle recenti disposizioni del Sindaco di Milano e l'invito a ridurre gli eventi di partecipazione di massa sul territorio milanese, Huawei cancella l'evento in programma oggi presso la sua sede di Milano", fa sapere l'azienda in una nota, spiegando che la presentazione dei prodotti sarà trasmessa in streaming a livello globale.
I nuovi dispositivi Huawei, inizialmente, avrebbero dovuto essere presentati oggi a Barcellona per il Mobile World Congress, la fiera della telefonia mobile che è stata cancellata a causa del coronavirus. La compagnia cinese aveva quindi deciso di ospitare la stampa italiana nella sede milanese per mostrare i nuovi prodotti e trasmettere la presentazione. Quello di Huawei non sarà l'unico streaming: anche Sony, Realme e Honor - tra le aziende che avrebbero dovuto partecipare alla fiera di Barcellona - si apprestano a presentare i nuovi smartphone via Internet.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Area Social