Electronic Arts, ecco la line-up per Windows Phone 7

Electronic Arts ha dichiarato di voler supportare al meglio Windows Phone 7 con giochi appositamente sviluppati. La line-up iniziale comprende: Need for Speed Undercover, Tetris, The Sims 3 e Monopoly.

Tecnologie & Trend
Windows Phone 7, il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft, avrà una chiara propensione al mondo del gaming. Il supporto al servizio Xbox Live ne è una chiara dimostrazione.
Questa apertura è sottolineata anche dal fatto che una delle più importanti software house al mondo, Electronic Arts, ha annunciato che proporrà titoli appositamente sviluppati per la nuova piattaforma mobile, in grado cioè di sfruttare la caratteristiche del nuovo sistema operativo e la parte hardware degli smartphone che lo ospiteranno. Electronic Arts ha presentato la line-up di titoli che saranno già disponibili al debutto nei negozi del nuovo sistema operativo di Microsoft.
Vi saranno:
- Need For Speed: Undercover


The Sims 3, cha dalle prime immagini sembrerebbe molto simile alla versione uscita tempo fa su Pc


- Monopoly, versione mobile del famoso gioco da tavolo
Tetris, una riproposizione del più famoso puzzle-game della storia dei videogames

Chiaramente questi giochi potranno godere del supporto completo a Xbox Live. Sarà possibile quindi aggiornare sul network punteggi, premi raggiunti e liste di amici.
Sui prossimi titoli in fase di sviluppo Electronic Arts ha preferito non dichiarare nulla.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche