▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Scontro Saviano-Rai, su Youtube l'intervista di Mentana

Continua lo scontro verbale tra Roberto Saviano e la Rai, colpevole a detta dello scrittore campano di ostruire il nuovo programma "Vieni via con me". L'autore di Gomorra ne parla intervistato da Enrico Mentana. Il video è sul canale La7 di Youtube, e sta spopolando tra gli utenti di internet.

Tecnologie & Trend
Lo scontro tra la Rai e lo scrittore Roberto Saviano prosegue anche fuori dalle sedi televisive. L'autore di "Gomorra" è stato intervistato dal direttore del tg La7 Enrico Mentana, dove ha continuato la polemica contro i vertici Rai, che a detta di Saviano sarebbero colpevoli di aver ostruito il nuovo programma "Vieni via con me" condotto da Fabio Fazio con la collaborazione straordinaria proprio del giovane scrittore napoletano. 
La Rai avrebbe iniziato ad intromettersi una volta letta la scaletta delle ultime quattro puntate dove si sarebbe dovuto parlare della questione dei rifiuti tossici in Campania e della corruzione in Parlamento.
L'emittente pubblica smentisce le accuse e attacca Saviano sostenendo che i compensi degli ospiti siano troppo alti, ma lo scrittore non demorde e afferma a sua  volta che gli stessi Roberto Benigni e Paolo Rossi hanno accettato di rinunciare al compenso e partecipare ugualmente al programma.
Di seguito il video dell'intervista cliccatissimo su Youtube.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter