PSP, Sony abbassa il prezzo

Da oggi Sony riduce il prezzo di vendita consigliato per la sua console portatile PSP che di posiziona a 129,99 Euro.

Tecnologie & Trend
A partire da oggi, 8 Aprile, Sony ha deciso di abbassare il presso della propria console portatile PSP che viene ora commercializzata a un prezzo consigliato di 129,99 Euro. Questa mossa viene interpretata anche per rispondere alla commercializzazione della nuova Nintendo 3DS.
Oltre a ciò saranno disponibili nuovi titoli a partire da 9,99 Euro nela linea PSP Essentials, come, per esempio, LocoRoco 2, Need For Speed Underground Rivals e le "minis" con Mega minis 1, 2 e 3.
Il catalogo PSP Platinum, che offre i titoli più famosi della società giapponese a partire da soli 19,99 Euro guadagnerà giochi come Modnation Racers e God of War: il fantasma di Sparta.
Per invogliare maggiormente gli acquirenti PSP, dal prossimo 14 Aprile si potrà anche accedere, mediante l'ID PlayStation Network, al servizio in abbonamento Music Unlimited offerto da Sony in collaborazione con Qriocity, che permette di scaricare ed archiviare online file musicali, condivisibili tra i propri dispositivi Sony.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter