▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Jöllenbeck nomina Dirk Schunk direttore della Business Unit SPEEDLINK

SPEEDLINK è uno dei maggiori marchi in Europa nel settore degli accessori per computer e videogiochi

Mercato
Jöllenbeck GmbH ha nominato Dirk Schunk direttore della  Business Unit SPEEDLINK, uno dei maggiori marchi in Europa nel settore degli accessori per computer e videogiochi.
dirk schunk.JPG

Nel suo nuovo ruolo Dirk Schunk è responsabile di tutte le attività di business relative a SPEEDLINK e, in particolare, si occupa delle vendite e delle strategie del brand che la tedesca Jöllenbeck ha fondato nel 1998.
Schunk è entrato in Azienda nel 2015 come Director International Sales di SPEEDLINK, forte di oltre 20 anni di esperienza nello stesso settore e nell'area del business development. 
Precedentemente al suo ingresso in azienda, aveva ricoperto, tra le altre, la carica di Director Sales di Corsair Memory e quella di fondatore e CEO di Raptor Gaming Technology.
“Sono davvero lieto di poter giocare un ruolo così importante nel delineare la strategia di un brand internazionale di successo come SPEEDLINK, che beneficia senza dubbio dei valori che caratterizzano in primis la stessa Jöllenbeck, un'azienda di lunga tradizione. Questi valori si riflettono anche nel nostro team particolarmente giovane e determinato con cui stiamo già lavorando per garantire il massimo successo del marchio tedesco SPEEDLINK nei segmenti del Gaming e Office a livello internazionale. Sono davvero molte le novità che abbiamo in serbo e presto anche i nostri utenti finali potranno finalmente toccarle con mano”, ha commentato Dirk Schunk.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter