▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Juniper Networks, Kristian Kerr è il responsabile del Canale per l’area EMEA

Kristian Kerr ha assunto il ruolo di Head of Channel, Alliances and Commercial per l’area EMEA. In questa funzione, Kerr assume la responsabilità delle strategie, dei piani e delle operation di canale e partnership di Juniper Networks in Europa, Medio Oriente e Africa.

Mercato
Juniper Networks ha nominato Kristian Kerr, Head of Channel, Alliances and Commercial per l’area EMEA. Inquesto ruolo, Kerr assume la responsabilità delle strategie, dei piani e delle operation di canale e partnership di Juniper Networks in Europa, Medio Oriente e Africa.
juniper kerr
Prima di approdare a Juniper Networks, Kristian Kerr è stato responsabile di canale EMEA di Brocade Communications. Con una carriera manageriale quasi ventennale nel settore del networking, in passato Kerr si è occupato di vendita diretta e indiretta per conto di aziende tecnologiche leader di mercato e per le divisioni enterprise di diversi service provider.
“A determinare il successo di un business che passa dal cloud sono oggi più che mai reti sicure, automatizzate e ad alte prestazioni. Ecco spiegato l’enorme potenziale di soluzioni e prodotti routing, switching e per la sicurezza fisica e virtualizzata di Juniper. Credo sia il momento migliore per unirmi a questa realtà, con l’obiettivo e la sfida di sviluppare ulteriormente il canale in area EMEA” puntualizza Kristian Kerr. “L’azienda si è sempre distinta per l’adozione di un modello di business fortemente orientato al mercato e ai partner. Si tratta quindi di realizzare una crescita aziendale e ottenere risultati che siano ugualmente eccellenti sia per i nostri clienti sia per i nostri partner".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter